MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il triste teatrino dell’elettore deluso: insulti e auguri di terremoto all’Abruzzo. Show grottesco in rete

Federico Falcone di Federico Falcone
12 Febbraio 2019
A A
50
Condivisioni
999
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Qualcuno la chiama libertà di espressione, qualcun altro stupidità. Punti di vista. Fatto sta che augurare sciagure a un popolo intero non fa ridere. Neanche un pò. Non c’è giustificazione che tenga. Le elezioni regionali di questa domenica devono aver innervosito tale Marco Dattilo che ha sfogato tutta la sua delusione – più frustrazione, a dire il vero – sul proprio profilo facebook.

Ecco, quindi, che si è lasciato andare a ingiurie, maledizioni, anatemi della peggior specie e, infine, a una lunga serie d’insulti nei confronti degli abruzzesi. Alcuni lasciano il tempo che trovano, altri, invece, non possono e non devono essere ignorati.

Palazzina “ostaggio” di cani randagi a Capistrello, l’amministrazione comunale: ci siamo attivati tempestivamente

16 Marzo 2026

Degrado urbano e sicurezza, Cesareo: “Serve intervento immediato, Avezzano non può essere lasciata sola”

16 Marzo 2026

Ma cosa avranno mai fatto i poveri corregionali di Ennio Flaiano, Gabriele D’Annunzio e Ignazio Silone per scatenare l’ira funesta del Dattilo? Semplicemente hanno votato per la parte sbagliata o, eufemisticamente parlando, poco condivisa. L’uomo, sostenitore del Movimento 5 Stelle, è rimasto particolarmente colpito dalla vittoria di Marco Marsilio, dal secondo posto di Giovanni Legnini e dal terzo posto di Sara Marcozzi, sua candidata preferita.

I suoi commenti parlano da soli, non c’è molto da aggiungere. Ciò che, però, in molti chiedono è che il Movimento 5 Stelle prenda le distanze da queste dichiarazioni piuttosto “discutibili”.

 

1 di 10
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

Next Post

Ad Avezzano arrivano corsi di dizione e public speaking con un docente d'eccezione: Corrado Oddi

Notizie più lette

  • Caos in centro: un’auto parcheggiata blocca l’autobus, traffico in tilt ad Avezzano

    245 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Addio alla professoressa Sandra Rapone, storica insegnante: oggi i funerali

    203 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Palazzina “ostaggio” di un branco di cani randagi a Capistrello: paura tra i residenti

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    282 shares
    Share 113 Tweet 71

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication