Avezzano. Un arrivo importante e prestigioso per l’Asd Stracittadina di Avezzano: l’atleta Daniele Vulpiani, uno dei podisti più forti dell’Abruzzo, è entrato ufficialmente a far parte del giovane team avezzanese. La sua presenza va a rafforzare la squadra, che in soli due anni di attività si è già affermata nel panorama podistico a livello regionale e nazionale.
Vulpiani, noto come il top runner della provincia dell’Aquila, vanta un palmarès di tutto rispetto. Oltre a salire regolarmente sul podio nelle più importanti gare abruzzesi e laziali, è stato Campione italiano Libertas nel 2024 nella specialità dei 10 km su strada. Il suo ingresso nel club è un grande motivo di orgoglio per l’associazione sportiva e per l’intera città di Avezzano.
“L’arrivo di Daniele Vulpiani, oltre ad essere un motivo di grande soddisfazione per tutta la Asd Stracittadina di Avezzano” ha dichiarato la presidente dell’associazione, Antonella Di Carlo, “è in qualche modo la conferma del buon lavoro fatto fino ad ora e, allo stesso tempo, un incentivo a fare ancora di più e ancora meglio per arrivare ad altri grandi risultati. Sono sicura che la presenza di Vulpiani rappresenterà anche un esempio e uno sprone per i tanti atleti giovani e giovanissimi presenti nella nostra associazione”.