MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il team Cotturone vince ancora e rende omaggio al Grand Master Park Young Ghil

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
12 Dicembre 2024
A A
57
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Al Palasport di Giugliano in Campania, si sono tenuti i Campionati Italiani Senior Cinture Nere. Due giorni intensi di competizione hanno visto l’élite del Taekwondo italiano sfidarsi per conquistare la medaglia che ogni atleta sogna. In gara anche due atleti del Centro Taekwondo Celano dei maestri Ennio e Calvino Cotturone.

La competizione ha regalato emozioni indimenticabili, dichiara il maestro Calvino Cotturone, i Campionati Italiani sono stati una preziosa opportunità di visibilità per gli atleti giovani e di conferma per quelli già affermati. I nostri atleti seppur molto giovani 17 anni Luigi e 18 anni Francesco si confermano tra i migliori d’Italia. Medaglia d’argento per Luigi Fegatilli che si laurea vice Campione Italiano nella -80 kg e medaglia di bronzo per Francesco Scamolla nella -74 kg.

In ricordo di Daniela e di tutte le vittime del terremoto, a Canistro fiori nelle strade simbolo

6 Aprile 2026

Rossella e le 309 vite spezzate dal terremoto, Celano si stringe nel ricordo

6 Aprile 2026

Maestri e atleti dedicano queste medaglie al Grand Master Park Young Ghil da poco scomparso. “Arrivato in Italia negli anni ’60 ha divulgato il Taekwondo in tutta Italia. Per lui il Taekwondo era uno strumento educativo, un mezzo per formare le nuove generazioni ai valori del rispetto, della solidarietà e della disciplina. Abbiamo avuto il privilegio di ricevere i suoi insegnamenti, non li dimenticheremo mai. Alla leggenda del Taekwondo vogliamo rendere omaggio dedicando le nostre medaglie.

Next Post

Lutto in Regione: è morto prematuramente il capo di gabinetto del presidente, Riccardo Solfanelli

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication