MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il sindaco Santilli incontra estetiste e parrucchieri: aumenteremo i controlli per stanare gli abusivi

Redazione Attualità di Redazione Attualità
29 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
931
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Pronti ad aumentare i controlli per stanare gli abusivi. E’ stato diretto il sindaco di Celano, Settimio Santilli, che ieri ha incontrato estetiste e parrucchieri della città fermi ancora per l’emergenza coronavirus. Santilli ha ascoltato le loro esigenze e compreso la preoccupazione per un settore che fa fatica ad attendere di ripartire il primo giugno.

Truffa agli anziani, arrestati due responsabili: operazione congiunta carabinieri Avezzano e polizia di Cassino

2 Febbraio 2026

L’arcivescovo emerito dell’Aquila Petrocchi nominato presidente della commissione cardinalizia dello Ior

2 Febbraio 2026

“Dobbiamo tutti assolutamente pensare che chi sta facendo scelte per la collettività, le sta facendo per il nostro bene, non per far un dispetto a questo o a quell’altro”, ha spiegato il sindaco, “non ho mai visto risolvere i problemi dalle polemiche, dalle chiacchiere e dalle critiche. C’è da capire insieme come venirne fuori al meglio, dando ognuno il suo contributo, anche minimo.

Anche in una situazione così drammatica in ogni categoria c’è chi pensa di essere più “furbo” degli altri, e chi ne fa uso, in spregio ad ogni rispetto delle regole; chi fa il “furbo” e chi fa uso del “furbo” sono allo stesso livello; parlo in questo caso di pseudo parrucchieri o estetisti che vanno in giro per le case in barba al rispetto di ogni regola, igiene e sicurezza dal contagio. Aumenteremo i controlli anche per voi, soprattutto per voi. Le maglie si stanno stringendo intorno a voi”.

Il primo cittadino rivolgendosi ai professionisti li ha rassicurati precisando “avete la capacità, la caparbietà, la professionalità, la voglia, l’orgoglio. Riprenderete il vostro lavoro meglio di prima e sarete apprezzati più di prima”.

Next Post
Lfoundry

Fase 2 in LFoundry: entro maggio si tornerà all'85per cento della produzione

Notizie più lette

  • Scontri di Torino, parla Francesco Roselli: “La paura più grande per la mia famiglia”

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Scossa di terremoto a est di Tagliacozzo: magnitudo 1.8, avvertita dalla popolazione

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Scontri a Torino, arrestato uno dei presunti aggressori di Alessandro Calista

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    309 shares
    Share 124 Tweet 77
  • Aggressione a Torino, il sindaco Alfonsi: vicini al nostro Francesco

    81 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication