Tagliacozzo. Grande partecipazione a Villa San Sebastiano nuova per l’inaugurazione del parco giochi. Il sindaco Vincenzo Giovagnorio ha tagliato il nastro del giardino circondato da tanti bambini. Il parco giochi, cui l’amministrazione comunale ha contribuito donando alcuni giochi, è stato allestito da un gruppo di solerti volontari della Pro Loco ed è stato dedicato ai fratelli Valter e Elisa Conti che tanto si sono adoperati in vita per il bene della località e dei concittadini.
Il sindaco era accompagnato dalla Presidente del Consiglio Comunale Anna Mastroddi, dall’Assessore alle Frazioni e alle Politiche Sociali Manuela Marletta, dall’Assessore al Patrimonio e al Bilancio Giuseppe Mastroddi e dal Consigliere Danilo Iacoboni.
La Comunità di Villa Nuova ha espresso un sentito ringraziamento anche al fattivo interessamento dell’Assessore ai Lavori Pubblici e all’Urbanistica Roberto Giovagnorio. Il Sindaco ha rivolto parole di ammirazione verso l’opera portata a termine dai laboriosi membri della Pro Loco che hanno così riqualificato un bene pubblico offrendolo al godimento dei più piccini.