MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il sindaco di San Benedetto D’Orazio dice sì a Forza Italia, Iampieri: contento di accoglierlo nella nostra famiglia

Redazione Attualità di Redazione Attualità
17 Dicembre 2018
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. L’avvocato Quirino D’Orazio, quarantaduenne sindaco di San Benedetto dei Marsi, cittadina che, con oltre 4mila abitanti, è tra le più grandi della Marsica, ha aderito ufficialmente a Forza Italia. D’Orazio è al suo secondo mandato da primo cittadino, incarico in cui è stato confermato dagli elettori lo scorso giugno con lo schiacciante 48,41% ottenuto dalla sua lista civica “Insieme si può”. “Si tratta di una decisione che ho assunto dopo una lunga riflessione, determinata dalla lunga e proficua collaborazione con il consigliere regionale Emilio Iampieri e con il sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis – dichiara il sindaco di San Benedetto dei Marsi – e dalla politica di rinnovamento portata avanti dal senatore Nazario Pagano, presidente regionale di Forza Italia, e dall’onorevole Antonio Martino, coordinatore organizzativo regionale del partito di Berlusconi.

“In un momento in cui sarebbe sin troppo facile lasciarsi trasportare dall’ondivaghismo della politica di convenienza, ritengo vi sia piuttosto la necessità di riempire di contenuti un partito che in Abruzzo si fa interprete dei nuovi bisogni dei cittadini. Per fare questo occorrono persone capaci di anticipare e intercettare le esigenze delle popolazioni e ho deciso di accettare questa sfida, affiancando al mio ruolo istituzionale l’impegno politico, convinto come sono che Forza Italia, grazie a una leadership autorevole e lungimirante come quella attuale, possa dare impulso alla crescita di una classe dirigente in grado di rappresentare al meglio quelle istanze largamente maggioritarie tra la nostra gente”.

La Cantina del Fucino dà il via al conferimento delle uve, Savina: “qualità eccellente”

11 Ottobre 2025

Oro verde: viaggio sensoriale nell’olio EVO con lo chef Davide Nanni

11 Ottobre 2025
“Soddisfazione” è stata espressa dal consigliere regionale Emilio Iampieri: “sono molto contento che Quirino sia entrato nella nostra famiglia politica, è un amministratore capace e scrupoloso e non è certo un caso se è stato rieletto sindaco a furor di popolo. Sono sicuro – ha concluso Iampieri – che insieme a lui e ai tanti amministratori che guardano con simpatia al nostro progetto politico, Forza Italia farà ancora una volta la differenza”.
Next Post

Entusiasmo per il concerto di fine anno al castello Orsini, tra brani natalizi e beneficenza

Notizie più lette

  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    228 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    418 shares
    Share 167 Tweet 105
  • Applausi ed emozione per l’intitolazione del Largo alla professoressa Sampaolesi De Angelis

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • San Benedetto dei Marsi piange Valter Pio Colabufalo, aveva 63 anni

    220 shares
    Share 88 Tweet 55

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication