MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il sindaco di Celano Settimio Santilli incontra il Generale Neosi (fotogallery)

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
13 Marzo 2024
A A
73
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Il sindaco Settimio Santilli ha incontrato il Generale Neosi comandante della Legione carabinieri Abruzzo e Molise Il sindaco di Celano Settimio Santilli ha incontrato questa mattina il Comandante della legione carabinieri Abruzzo e Molise Generale Antonino Neosi.

 

Celano piange Domenico Cerasoli, scomparso a 47 anni: oggi i funerali. Santilli: “eri buono e leale”

8 Dicembre 2025

Avviato il cantiere per il nuovo sistema fognario di Celano: investimento da 3 milioni di euro

3 Dicembre 2025

 

L’alto ufficiale ha visitato le caserme del territorio e ha incontrato i militari, costantemente impegnati nelle azioni di mantenimento della sicurezza e dell’ordine pubblico. Il Generale Neosi nel corso della visita a Celano ha incontrato il luogotenente Pietro Finanza e tutti  i militari nel comando della locale stazione dei carabinieri.

Il Sindaco Santilli e il Generale Neosi hanno avuto un cordiale colloquio nel corso del quale hanno ribadito la collaborazione tra le due istituzioni. Il Sindaco Santilli, accompagnato per l’occasione dalla Presidente del consiglio comunale Silvia Morelli, esprimendo i ringraziamenti per la vista del prestigioso alto ufficiale ha inteso esprimere riconoscenza,  a nome dell’intera città,  all’Arma dei carabinieri per il costante e proficuo lavoro svolto ogni giorno per garantire la sicurezza in tutto il territorio comunale. “Un lavoro indispensabile – come sottolinea il Sindaco Santilli – per garantire la massima qualità della vita ai nostri cittadini. Fondamentale per la prevenzione dei reati è la collaborazione tra la Pubblica amministrazione e le Forze dell’ordine”.

“Lavoreremo assieme per mantenere alti i livelli di tranquillità e sicurezza” – conclude il Sindaco Santilli.

 

 

1 di 4
- +

1.

2.

3.

4.

Tags: Celano
Next Post

Verso la riapertura dell'Archivio Storico e la Biblioteca Comunale di Avezzano

Notizie più lette

  • Tangenti nella sanità, arrestato l’imprenditore marsicano Terra: scoperto giro di denaro verso un primario romano

    514 shares
    Share 206 Tweet 129
  • Luco dei Marsi dice addio alla sua sindaca Marivera De Rosa, in centinaia ai funerali

    436 shares
    Share 174 Tweet 109
  • Schianto tra Collelongo e Trasacco, muore il meccanico 62enne Franco Cardinale

    313 shares
    Share 125 Tweet 78
  • La struggente lettera di addio di Marivera De Rosa ai suoi concittadini: “il mio viaggio è terminato”

    305 shares
    Share 122 Tweet 76
  • Terrore ad Avezzano: ladri tentano di entrare nell’abitazione di una donna, con lei dentro casa

    228 shares
    Share 91 Tweet 57

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication