MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il settore alberghiero è pronto a ripartire, l’hotel De Meis di Capistrello sanifica la struttura e predispone barriere in plexigass

Federico Falcone di Federico Falcone
29 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. Anche il settore alberghiero è pronto a ripartire. Dopo aver atteso nuove disposizioni e adottato tutte le misure necessarie per tornare alla normalità, anche l’Hotel De Meis di Capistrello si è adeguato ai nuovi standard di sicurezza sanitaria, imprescindibili per riprendere l’attività di un tempo. Conditio sine qua non è la sanificazione della struttura, dalle camere alla hall passando per le varie aree.

“Abbiamo affidato la sanificazione dell’hotel a una ditta specializzata che ha provveduto a farlo mediante il Sanifix C D o 8 Sanitizzante neutro a base di Clorexidina“, dichiara Maria De Meis, cotitolare della struttura, “il prodotto è stato immesso con erogatore a vapore a 100 gradi e sono state toccate tutte le superfici, dalla sala colazione alla cucina, dalla reception ai corridoi, alle scale all’ascensore e alle camere. In modo particolare nelle camere: porte, finestre, interruttori, tutti gli arredi interni ed esterni, materassi, bagni, maioliche e tutti i particolari, anche i più piccoli“.
L’Hotel, come specificato da De Meis, è allineato con il protocollo Covid-19 e sono state predisposte barriere in plexiglass e colonnina con gel sanificante, mentre ogni componente del personale lavora con guanti e mascherina.
“Disponiamo di apposita apparecchiatura per effettuare, ogni giorno, la sanificazione delle aree comuni, nonché delle camere al momento in cui il cliente lascia la struttura. Certificazione con bollino verde. Pertanto, l’hotel è operativo a tutti gli effetti e soprattutto in opera in piena sicurezza”.


HOTEL DE MEIS
Via Roma, 202, 67053 Capistrello AQ
www.hoteldemeis.com
Telefono: 0863 531320

La situazione vista dal modello americano GFS per le ore 13:00 ad 850 hpa. Valori oltre le medie del periodo in essere

Il meteo nella Marsica 23 – 28 febbraio: arriva l’anticiclone che apporterà condizioni di tempo stabile e soleggiato

21 Febbraio 2026

Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

21 Febbraio 2026

 

Next Post

Sessantenne con sintomi Covid tenta il suicidio, intervengono forze dell'ordine, pericolo di contagio anche per gli agenti

Notizie più lette

  • Tragico schianto in autostrada, il 26enne che ha perso la vita è Michele Di Pumpo

    477 shares
    Share 191 Tweet 119
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    281 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    245 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Ruba 10mila euro ad una novantenne di Tagliacozzo, arrestato 20enne

    228 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Tragedia sull’A24, perde la vita un giovane di 26 anni, allievo della scuola sottufficiali della Guardia di Finanza

    939 shares
    Share 376 Tweet 235

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication