Avezzano. Sabato 23 novembre, presso il ristorante Taverna Aulalia, si sono svolti i festeggiamenti per il 50° anniversario del Rotaract Club di Avezzano. Un evento speciale che ha visto la partecipazione del Rotary Club di Avezzano, presieduto da Jacopo Angelini, del Rotaract Club, guidato da Azzurra Bisciardi e dell’Interact, guidato da Maria Teresa Figliolini, in un’atmosfera di emozione, ricordi e storie di servizio.
La serata, arricchita da interventi delle principali cariche dei club e del Distretto Rotaract 2090, rappresentato dal Rappresentante Distrettuale Domenico D’Auria, è stata un’occasione per celebrare l’impegno di generazioni di giovani e professionisti. Tra i momenti salienti, l’inaugurazione della nuova rotatoria in via Sandro Pertini, dono del Rotary Club alla città di Avezzano, progettata dall’architetto Alberto Cicerone.
“Questa è una serata splendida che celebra i primi 50 anni del nostro club. Sono certa che, continuando a perseguire i valori di passione, servizio e impegno che ci guidano da sempre, potremo scrivere nuove pagine di successo per il Rotaract di oggi e quello di domani,” ha dichiarato Azzurra Bisciardi, Presidente del Rotaract Club.
All’evento hanno partecipato anche il Past Governor del Distretto Rotary 2090, Gesualdo Ariel Angelico, e i giovani membri dell’Interact Club di Avezzano, testimoniando la forza e la continuità del movimento rotariano sul territorio.
Con questa celebrazione, il Rotaract Club di Avezzano si conferma un punto di riferimento per la comunità, guardando al futuro con determinazione e spirito di servizio.