Avezzano. Si è svolta sabato ad Avezzano la Finale Multiregionale di “Sanremo Rock”. A partire dalle 15, sul palco del bellissimo Castello Orsini, si sono sfidate 24 band provenienti da più regioni d’Italia: Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo. Ad aprire la manifestazione, nientemeno che gli “Equipe 84 – La storia”.
“Abbiamo voluto far inaugurare l’ evento dagli Equipe 84 – La storia”, dice Catia Fabbri, executing manager della B. M. Music ed organizzatrice della manifestazione per Noveeventi e Sanremo Rock, “per essere da augurio a tutti i ragazzi che intraprendono il loro viaggio in questo settore, affinché anche la loro musica possa diventare “senza tempo”.
Un evento che si è svolto in un clima sereno, all’ insegna della buona musica, della professionalità e della collaborazione.
“Voglio ringraziare”, aggiunge la Fabbri- Tony Mione e gli Equipe 84 – La storia, “il team Morelli, il Comune di Avezzano, la stampa, la Art Radio, il Gaiden Studio, la Protezione civile, la Polizia, i custodi, e, non da ultimi, i ragazzi che hanno partecipato, che sono stati i veri protagonisti della manifestazione”.
Ed ora c’è grande attesa per la finale regionale di Sanremo Rock che si terrà sabato 11 luglio a Carsoli nell’area Leperecchia, dove si sfideranno 16 band e dove si avrà come guest star Jean-Michel Byron & Ivan Margari S. L. O. Express Band.