Promuovere il mototurismo nella Marsica, andare alla scoperta del territorio, divulgarne le bellezze naturalistiche e le specialità enogastronomiche. È questo l’obiettivo de “Il Rally dei Marsi”, l’evento moto-turistico non competitivo previsto per domenica 9 luglio che riunisce gli appassionati delle due ruote.
Né tempi, né podio previsti alla luce dello scopo prettamente ludico della manifestazione organizzata da “Audace Abruzzo ASD”, con il patrocinio del Comune di Avezzano e di Scurcola Marsicana. Un’iniziativa capace di attirare piloti provenienti da tutta Italia.
I percorsi non attraverseranno aree e parchi protette della regione, ma saranno interamente sviluppati su strade accessibili a tutti. Ciò per contribuire a difendere e tutelare le ricchezze naturalistiche della nostra terra.
La partenza e l’arrivo sono previsti presso il piazzale del City Center Admiral Palace, in via Tiburtina km 112.500. Due sono le tracce generate per l’occasione: la Off Soft e la Off Expert.
Inoltre, per incentivare il turismo è stato pensato, parallelamente al rally, un giro che verrà percorso totalmente su strada destinato a coloro che desiderano godersi il momento sulle due ruote in tutta tranquillità e spensieratezza.
Per maggiori info e iscrizioni:
- 3295930672 (Gianfranco)
Per info tecniche:
- 3455768060 (Paolo)
- Email: [email protected]