MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il Pd marsicano si stringe attorno a Zingaretti. Grande partecipazione per il governatore della regione Lazio

Federico Falcone di Federico Falcone
14 Novembre 2018
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Accoglienza calorosa, quella riservata ieri sera al governatore della regione Lazio, Nicola Zingaretti, che si è presentato al pubblico marsicano dopo aver fatto tappa a Pescara e Pineto. All’interno della residenza Dei Marsi, nella zona del nucleo industriale del capoluogo marsicano, erano presenti numerosi esponenti del centrosinistra locale – principalmente del Pd – che hanno manifestato il proprio apprezzamento e supporto alla scelta – da parte di Zingaretti – di scendere in campo per la candidatura alla segreteria nazionale del Partito Democratico.

Giuseppe Di Pangrazio, presidente del consiglio regionale abruzzese, Lorenzo Berardinetti, assessore regionale, Giovanni Ceglie, segretario Pd Avezzano, Francesco Piacente, segretario provinciale Pd, Andrea Orlando, Anna Paolini, erano solo alcuni degli esponenti della politica locale, oltre a Lorenza Panei, Michele Fina, Marielisa Serone e Mazio Mazzetti del “coordinamento regionale per Zingaretti” e Anna Paolini, coordinatrice donne democratiche Marsica.

Gust’Art, il cibo che ispira capolavori: grande successo per l’ultimo appuntamento all’Aia dei Musei

12 Ottobre 2025

Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

12 Ottobre 2025

Tanti i temi toccati: il recente e discusso ddl “Pillon”, il ruolo dei giovani e delle donne nell’odierna società, l’importanza di una rinnovata sinergia tra il Lazio e l’Abruzzo, specialmente per quanto riguarda i settori trasporti e infrastrutture. E poi, ancora, le mancanze – da parte dell’attuale governo – di attuare i punti presenti nel contratto a firma Lega – M5S, ma, soprattutto, l’importanza – da parte del Pd – di aprirsi a collaborazioni e di evitare di restare isolati nella geografia politica del paese.

Da parte di Zingaretti un invito al dialogo e al confronto, ma anche un’ammissione circa gli errori commessi dal partito democratico in questi mesi, ribadendo a gran voce il concetto di “umiltà”, fondamentale per guardare al futuro con maggiore ottimismo.

 

Next Post

Terminal bus Roma, stazione Anagnina pronta a settembre 2019. Meleo: assicuriamo minor disagio possibile

Notizie più lette

  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    225 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    272 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Italia Viva lancia il coordinamento cittadino ad Avezzano, Abruzzo sarà il coordinatore

    101 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Buon compleanno al dottor Andrea Favoriti, esempio di eccellenza e umanità nella medicina italiana

    76 shares
    Share 30 Tweet 19
  • Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

    74 shares
    Share 30 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication