Avezzano. Il Pd di Avezzano, conclusosi l’appuntamento per il rinnovo delle cariche, è fortemente impegnato a costruire un programma ambizioso per rilanciare la città di Avezzano. Dopo riunioni molto partecipate, in cui Il Segretario ha ringraziato tutti per la entusiastica partecipazione alle ultime comunali ove il Pd è stato presente con ben due liste, si e’proceduto a redigere l’Esecutivo ed i Gruppi di Lavoro in cui tutti i componenti dell’Esecutivo sono referenti per l’area interessata. I gruppi di lavoro vogliono essere il naturale prosieguo di quella politica del Pd che vuole riportare Avezzano a ricoprire il ruolo di capitale della Marsica e la Marsica a ricoprire il ruolo di Territorio “Faro” per l’intera Provincia e Regione.
I componenti dell’ Esecutivo sono: Giovanni Ceglie, Santilli Giovanni, D’Amico Giovanni, Di Berardino Domenico, Iucci Ignazio, Amatilli Fabrizio, Petricola Patrizia, Verdecchia Roberto, Panei Lorenza, Iezzi Marisa, Minucci Antonio, Mariaelisa Sirone, Laconi Sara. Invitato Permanente Giuseppe Di Pangrazio. I Gruppi di Lavoro sono: Organizzazione /Tesoriere – Minucci Antonio, Sergio Serchia, Franco Bernetti, Minucci Vincenzo, Paolo Di Bella; Ambiente – Panei Lorenza, Maria Candida Pilaroscia; Rapporti Istituzionali/Forze Politiche – Giovanni Santilli; Rapporti con il Comune – Domenico Di Berardino; Pari Opportunità/Diritti Fondamentali – Mariaelisa Serone, Anna Paolini, Seroni Mariasole; Cultura – Fabrizio Amatilli, Luca De Clemente, Rossana Braganza; Sanità – Ignazio Iucci Alessandra Danese, Antonella Carbonelli, Lucia D’Alò, Elvasio Berardini,Bruno Di Carlofelice, Vincenzo Di Matteo; Lavori Pubblici/Scuola/Università- Petricola Patrizia, Alessandra Cofini, Luciano Blasetti; Industria Commercio – Iezzi Marisa, Nausica Quintiliani; Agenda Digitale – Oreste Angeloni; Tribunale – Roberto Verdecchia; Sviluppo del Territorio/Decoro Urbano – Giovanni D’Amico, Laconi Sara; Trasporti – Nino Tirone, Antonello Biocca; Coordinamento – Giovanni Ceglie.
Il segretario ribadisce che il PD di Avezzano continuerà nella sua politica di apertura nei confronti di tutte le Forze Democratiche e di colloquio collaborativo con ogni realtà locale. Lo scopo ultimo è il Bene Comune e su questo solco siamo lieti di condividere progetti ed accogliere tutti coloro che volessero dare il loro contributo per lo sviluppo del Territorio.