MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il Parco nazionale si mette in vetrina, promozione dell’offerta in tutta Italia

Redazione Attualità di Redazione Attualità
5 Giugno 2013
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

Fiera dei Tartufi d’Abruzzo: un successo con oltre 35.000 visitatori e promettenti accordi commerciali internazionali

2 Dicembre 2025

Sicurezza ad Avezzano: servono coordinamento e soluzioni concrete

2 Dicembre 2025

Pescasseroli. Dopo l’esperienza positiva dell’anno passato nelle città d’arte italiane, riprende la promozione itinerante del Parco, grazie alla disponibilità dei fondi PorFesr del Progetto “Slow Park – Incentivare il Turismo Slow nei Parchi”, che quest’anno toccherà le regioni Molise, Puglia, Emilia Romagna, Veneto, Marche e Abruzzo. L’azione si svilupperà soprattutto sulla costa adriatica, con lo scopo di intercettare i flussi turistici  tradizionali e balneari e avvicinarli a un turismo diverso e di qualità, con il quale caratterizzare sempre più l’offerta abruzzese e italiana. Un turismo dei parchi, organizzato e in costante aumento, capace di interessare l’intero arco dell’anno, può offrire  opportunità ancora sconosciute.Un trekking-nel-parco-nazionaleCamper, con  le più belle immagini del territorio, girerà infatti  questa estate per le strade italiane, portando  il messaggio della natura in particolare  sulla costa adriatica. Per ogni tappa, un InfoPoint dell’Ente, gestito da operatori specializzati, inviterà a visitare il Parco, specialmente in  autunno, stagione capace di offrire, con  i suoi colori, spettacoli naturali lussureggianti e irripetibili. Verranno date informazioni di ogni tipo e comunicate offerte speciali degli operatori  turistici   che hanno aderito o vorranno aderire nei prossimi giorni, al programma del Parco. Verrà anche distribuito materiale cartaceo illustrativo e materiale video. L’iniziativa coinvolge gli operatori turistici e commerciali del territorio del Parco, a cui è data la possibilità di presentare,  ancora fino al 9 giugno 2013 , dei pacchetti-offerta per il periodo autunnale 2013.Sul sito web www.parcoabruzzo.it. sono disponibili tutte le informazioni utili per gli operatori interessati.

Next Post

Fucino: scatta oggi la prevenzione asl su malattie agricole e sicurezza al lavoro

Notizie più lette

  • Lutto a Tagliacozzo: addio a Massimo Bonifaci, cuore della solidarietà

    200 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Al via a Ovindoli il cantiere Genziana: parte il Lotto 2 del Monte Magnola

    145 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Caso VAR in Milan–Lazio, il marsicano Di Paolo fermato per due turni: ecco cosa è successo

    292 shares
    Share 117 Tweet 73
  • Parcheggio per le auto del personale dell’ospedale di Avezzano, NurSind: indecoroso e pericoloso

    110 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Gelo nella Marsica e in tutta la regione, record di -17 gradi nel territorio di Rocca di Mezzo

    149 shares
    Share 60 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication