MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il neo consigliere Alfonsi lascia Forza Italia e aderisce a Fratelli d’Italia a 24 ore dalle elezioni provinciali

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
21 Ottobre 2019
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Paura a San Benedetto dei Marsi, auto finisce in un canale: diversi traumi per un 32enne

2 Marzo 2026

Nuove adesioni per Casa Riformista: Shivuka e Ludovici scendono in campo per Verdecchia

2 Marzo 2026

Trasacco. Il neo consigliere Alfonsi lascia Forza Italia e aderisce a Fratelli d’Italia a 24 ore dalle elezioni provinciali.

“Aver contribuito alla rielezione di Gianluca Alfonsi in consiglio provinciale mi riempie di grande soddisfazione”, commenta il consigliere regionale Mario Quaglieri, in quota Fratelli d’Italia, la rielezione di Alfonsi in consiglio provinciale, “non soltanto perché Gianluca nella sua azione amministrativa si è sempre dimostrato, con la concretezza che lo contraddistingue, molto vicino alla comunità di Trasacco, ma perché con la sua presenza in Provincia dell’Aquila l’intera Marsica continuerà ad avere un rappresentate esperto e operoso. Cogliere questo obiettivo, senza la partecipazione al voto dei delegati di Avezzano, Comune commissariato, non era affatto facile, tutt’altro”.
“I 6659 voti presi di Gianluca”, spiegano Cesidio Le Bene e Oreste Fosca, sindaco e vice sindaco di Trasacco, “sono tanti ma per i ‘non addetti ai lavori’ questa cifra non esprime appieno la grande mobilitazione di amministratori che ha portato alla trascinante rielezione di Gianluca, circa 100 amministratori si sono recati all’Aquila da ogni angolo della provincia per sostenerlo, un’impresa straordinaria che dimostra il consenso che ha saputo conquistare in questi anni con l’instancabile lavoro portato avanti sui territori, a testimonianza di un forte radicamento diffuso nelle aree interne e montane”.
“Sono molto felice per il risultato e sono molto grato a tutti gli amministratori che mi hanno dimostrato il loro affetto”, commenta emozionato Gianluca Alfonsi, “ma un ringraziamento particolare voglio rivolgerlo ai rappresentanti provinciali e regionali di Fratelli d’Italia, che mi hanno offerto l’opportunità di essere ricandidato nella lista unitaria del centrodestra, dimostrando piena fiducia nel sottoscritto”.
“Una disponibilità che mi ha confermato, una volta di più, la serietà del progetto politico di Fratelli d’Italia”, conclude il consigliere provinciale, “al quale aderisco con determinazione e rinnovato slancio e dove ritrovo con infinito piacere tanti cari amici con cui ho già condiviso tante battaglie, anche in consiglio provinciale, in favore delle nostre popolazioni. Inizia una nuova fase della mia vita politica e la affronterò, come sempre, con il massimo impegno e la necessaria serietà”.
Next Post

Capannone in degrado e coperto di eternit a Balsorano, il sindaco lo fa mettere in sicurezza

Notizie più lette

  • Incidente in autostrada tra Valle del Salto e Tornimparte: oltre un chilometro di coda

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Paura a San Benedetto dei Marsi, auto finisce in un canale: diversi traumi per un 32enne

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Si finge carabiniere e truffa due ottantenni ad Avezzano: arrestato dai veri uomini dell’Arma

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Incidente sull’autostrada questa mattina, macchina si ribalta: il bilancio è di due feriti. Uno è grave

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    855 shares
    Share 342 Tweet 214

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication