MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il meteo nella Marsica 6 – 11 ottobre: giornate per lo più stabili e temperature in aumento da Martedì

Thomas Di Fiore di Thomas Di Fiore
5 Ottobre 2025
A A
La possibile situazione vista da GFS per Mercoledì 8 Ottobre ad 850 hpa. Tempo generalmente buono e temperature in aumento.

La possibile situazione vista da GFS per Mercoledì 8 Ottobre ad 850 hpa. Tempo generalmente buono e temperature in aumento.

66
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

La possibile situazione vista da GFS per Mercoledì 8 Ottobre ad 850 hpa. Tempo generalmente buono e temperature in aumento.

Dopo l’irruzione di aria fredda dei giorni scorsi, le condizioni meteo stanno osservando tuttavia dell’instabilità in queste ore che dopo l’arrivo di correnti da ovest, più miti, stanno lasciando spazio di nuovo a quelle più fredde, ma meno della volta scorsa sulla nostra regione e quindi sull’area marsicana. In sintesi, nei prossimi giorni avremo tempo alquanto buono, con il cielo poco nuvoloso ovunque. Quindi Lunedì 6 Ottobre, sereno o poco nuvoloso su tutto il comparto in questione. Non sarà esclusa qualche gelata nelle vallate ove ci sarà calma dei venti. Temperature in diminuzione nei valori minimi e nelle massime rispetto al giorno precedente. Martedì, bello e soleggiato per l’intera giornata, venti moderati da est nord est e temperature in lieve aumento nei valori massimi. Ed arriviamo a Mercoledì, in cui la giornata sembra buona e ove la colonnina di mercurio tornerà a salire di diversi gradi (+10°c ad 850 hpa). Ancora venti da levante. Giovedì, solo qualche velatura di passaggio e nulla più. Venti deboli orientali e temperature stazionarie. Venerdì, giornata molto simile con delle stratificazioni di passaggio e temperature in leggera salita. Ventilazione sempre dai quadranti orientali. Infine Sabato, che al momento appare sempre orientato su tempo bello, stabile e soleggiato. Ventilazione da nord est e temperature senza variazioni di rilievo.

Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica aquilana
AQ CAPUTFRIGORIS

Spaccio in strada nella Marsica: ecco i video girati per documentare il fenomeno

22 Gennaio 2026

Mamma marsicana chiede aiuto: «Qui la droga è ovunque, abbiamo paura per i nostri figli» (V1DEO)

22 Gennaio 2026
Next Post

Uomo disperso a Collelongo, ritrovato sano e salvo dai soccorritori

Notizie più lette

  • Mamma marsicana chiede aiuto: «Qui la droga è ovunque, abbiamo paura per i nostri figli» (V1DEO)

    298 shares
    Share 119 Tweet 75
  • Note senza tempo, i Pooh faranno tappa in Abruzzo: “La nostra storia”

    352 shares
    Share 141 Tweet 88
  • Marsica in lutto per Danilo Mancini, anima del calcio balilla: aveva 60 anni

    259 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Assolti perché il fatto non sussiste: il caso D’Orazio si chiude senza colpevoli

    274 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Grave incidente sul lavoro a Petrella Liri, operaio colpito da un escavatore: è in prognosi riservata

    202 shares
    Share 81 Tweet 51

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication