MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il meteo nella Marsica 5 – 11 giugno: a metà settimana rovesci e qualche temporale

Thomas Di Fiore di Thomas Di Fiore
4 Giugno 2022
A A
Già da Martedì saranno possibili dei fenomeni, anche a carattere temporalesco. Tuttavia tra Mercoledì e Giovedì le condizioni d'instabilità appaiono piuttosto accentuate.

Già da Martedì saranno possibili dei fenomeni, anche a carattere temporalesco. Tuttavia tra Mercoledì e Giovedì le condizioni d'instabilità appaiono piuttosto accentuate.

49
Condivisioni
977
Visite
FacebookWhatsapp

Già da Martedì saranno possibili dei fenomeni, anche a carattere temporalesco. Tuttavia tra Mercoledì e Giovedì le condizioni d’instabilità appaiono piuttosto accentuate.

Ancora caldo anche sul territorio marsicano, specie in questa Domenica, ove i valori ad 850 hpa toccheranno tra i +23 ed i +24°c ad 850 hpa. Il cielo si mostrerà con una nuvolosità irregolare, alternata a delle schiarite. Ventilazione da sud. Lunedì, sempre caldo, cielo un pochino più pulito, venti meridionali. Nel corso della giornata di Martedì, nel corso delle ore pomeridiane, saranno possibili le prime precipitazioni, soprattutto a carattere di rovesci anche temporaleschi. Venti in rotazione da est, temperature in lieve calo. Mercoledì e Giovedì appaiono all’insegna di una diffusa instabilità con la possibilità di temporali specie nel pomeriggio. Ventilazione dai quadranti orientali, temperature in leggera flessione ancora. Da Venerdì andrà meglio, anche se qualche disturbo potrà presentarsi qua e là. Sabato, rinforzo dell’anticiclone sub tropicale, bel tempo e temperature in aumento.

Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica aquilana
AQ CAPUTFRIGORIS

Avezzano accende il Natale: folla in festa per l’albero, la stella cometa e il cielo stellato (foto)

8 Dicembre 2025

Luco dei Marsi dice addio alla sua sindaca Marivera De Rosa, in centinaia ai funerali

8 Dicembre 2025
Next Post

L'associazione carabinieri dona la Costituzione ai bimbi di Tagliacozzo e Sante Marie

Notizie più lette

  • Tangenti nella sanità, arrestato l’imprenditore marsicano Terra: scoperto giro di denaro verso un primario romano

    468 shares
    Share 187 Tweet 117
  • Luco dei Marsi dice addio alla sua sindaca Marivera De Rosa, in centinaia ai funerali

    291 shares
    Share 116 Tweet 73
  • La struggente lettera di addio di Marivera De Rosa ai suoi concittadini: “il mio viaggio è terminato”

    258 shares
    Share 103 Tweet 65
  • Schianto tra Collelongo e Trasacco, muore il meccanico 62enne Franco Cardinale

    215 shares
    Share 86 Tweet 54
  • “Non uscite per Trasacco perchè sono *** vostri”: minacce a due fratelli gay, scatta la denuncia

    694 shares
    Share 278 Tweet 174

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication