MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il meteo nella Marsica 29 marzo – 4 aprile: piogge e neve sui rilievi.

Thomas Di Fiore di Thomas Di Fiore
28 Marzo 2020
A A
La possibile situazione delle precipitazioni nel corso del pomeriggio di Lunedì 30. Fenomeni moderati su tutta la Marsica.

La possibile situazione delle precipitazioni nel corso del pomeriggio di Lunedì 30. Fenomeni moderati su tutta la Marsica.

47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello avvia il piano sicurezza stradale: arrivano i primi dissuasori e nuova segnaletica

15 Marzo 2026

Antonio Pitoni, dalla crudezza della vita alla poesia: Avezzano gli dedica uno slargo

15 Marzo 2026

La possibile situazione delle precipitazioni nel corso del pomeriggio di Lunedì 30. Fenomeni moderati su tutta la Marsica.

Tempo ancora instabile nelle scorse ore e possiamo dire con certezza che nei prossimi giorni, su tutta la Marsica, le condizioni continueranno ad essere sulla stessa linea d’onda.Oltre alle piogge, ci sarà spazio per delle nevicate probabilmente anche sul Fucino, per il ritorno di correnti fredde da nord est. Pertanto Domenica 29 Marzo, al mattino il cielo si presenterà poco nuvoloso, ma con tendenza ad un aumento della nuvolosità da ovest sud ovest. Possibilità di piogge dal primo pomeriggio, dapprima sparse e a seguire più estese. Temperature in lieve aumento, venti deboli da est. Lunedì, tempo diffusamente instabile su tutta l’area marsicana con piogge copiose e nevicate in calo sui 1200 m in serata. Venti da est nord est in rinforzo specie sulle aree orientalidel territorio in questione, temperature in calo con circa 2°c ad 850 hpa in serata. Martedì, altra giornata sotto il segno del tempo instabile con fenomeni moderati, nevose fin sui 1000 m in qualche caso. Ventilazione da est nord est, temperature in calo. Mercoledì, 1 Aprile, tempo instabile, con piogge e nevicate oltre gli 800 m circa. Tendenza a precipitazioni più a carattere sparso, nuvolosità variabile. Giovedì, piogge sparse nel corso della giornata, tempo pressochè variabile in genere. Venti sempre orientali, temperature in lieve salita. Venerdì, ancora spazio per qualche fenomeno a carattere sparso, temperature stazionarie, venti da nord est. Sabato,giorno dei 4 aprilanti, possibilità della formazione di una depressione sull’Italia, con piogge moderate sui settori orientali della Marsica.Venti da est sud est, temperature senza variazioni di rilievo.
Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica aquilana
AQ CAPUTFRIGORIS.

Next Post

Ricoveri sul GranSasso, Biondi attacca Mostacci: ha preferito visibilità e applausometro alla soluzioni dei problemi

Notizie più lette

  • Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

    228 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Errore nel trattamento di un’infezione alla protesi, condannata la Asl: maxi risarcimento da 350mila euro

    293 shares
    Share 117 Tweet 73
  • Tenta la fuga e getta la droga dall’auto: 22enne arresto dalla polizia locale

    161 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Fioriera rovesciata in piazza Duca degli Abruzzi: mistero nella notte. Incidente o atto vandalico?

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Nazione Futura Avezzano presenta altri due componenti del Coordinamento cittadino, Vincenzo Bassi e Marco Croce

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication