MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il meteo nella Marsica 27 aprile – 3 maggio: ancora qualche disturbo ad inizio settimana, poi rinforzo dell’anticiclone

Thomas Di Fiore di Thomas Di Fiore
26 Aprile 2025
A A
In figura la situazione secondo GFS per il pomeriggio di Lunedì 28. Sulla Marsica possibilità di rovesci anche a carattere moderato.

In figura la situazione secondo GFS per il pomeriggio di Lunedì 28. Sulla Marsica possibilità di rovesci anche a carattere moderato.

70
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

In figura la situazione secondo GFS per il pomeriggio di Lunedì 28. Sulla Marsica possibilità di rovesci anche a carattere moderato.

Avremo ancora delle occasioni per dei rovesci tra Domenica e soprattutto Lunedì e qualche disturbo Martedì, poi verso un miglioramento generale da Mercoledì. Pertanto Domenica, discreto al mattino, possibilità di rovesci nel corso delle ore pomeridiane. Venti orientali e temperature senza variazioni di rilievo. Lunedì, nuvolosità in aumento dalla tarda mattinata, associata a seguire da piogge moderate per tutto il pomeriggio. Venti sempre da nord est e temperature stazionarie (+9°c ad 850 hpa). Martedì, ancora qualche disturbo nelle ore pomeridiane. Ventilazione da est e temperature ancora in leggero aumento. Mercoledì, ultimo giorno di Aprile, con l’anticiclone in rinforzo, le condizioni meteo inizieranno ad essere migliori, con il cielo poco nuvoloso salvo qualche addensamento di poco conto. Venti da est nord est, deboli e temperature senza variazioni di rilievo. Giovedì 1 Maggio, al momento si prospetta una bella giornata, stabile e soleggiata. Ventilazione sempre dai quadranti orientali e temperature in lieve salita (+13°c ad 850 hpa). Venerdì, situazione ancora migliore, con la colonnina di mercurio in salita di qualche grado. Sabato, al momento sarà probabile qualche rovescio nelle ore pomeridiane, dopo un inizio di giornata abbastanza buona. Venti da est e temperature senza importanti variazioni di rilievo.

Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica aquilana
AQ CAPUTFRIGORIS

La situazione ad 850 hpa vista da GFS per le ore 13:00 di Mercoledì 14 Gennaio. Sulla Marsica condizioni di tempo discrete con il cielo che presenterà solo delle stratificazioni di passaggio e qualche locale addensamento sparso

Il meteo nella Marsica 12 – 17 gennaio: tempo in miglioramento per l’arrivo dell anticiclone. Probabile un nuovo guasto a fine settimana

11 Gennaio 2026

Abruzzo Mtb Cup, sei appuntamenti nel 2026: nella Marsica a Pescasseroli e Collarmele

11 Gennaio 2026
Next Post

Avezzano si "infiamma" di devozione: è la notte dei Focaracci di Pietraquaria

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1469 shares
    Share 588 Tweet 367
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Patata del Fucino IGP a MARCA Bologna: quando l’origine fa davvero la differenza

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    921 shares
    Share 368 Tweet 230

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication