MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il meteo nella Marsica 24 – 30 marzo: settimana Santa all’ insegna del tempo un pochino capriccioso

Thomas Di Fiore di Thomas Di Fiore
23 Marzo 2024
A A
La situazione che appare possibile alle ore 13:00 di Martedì Santo. Piogge moderate su tutta la Marsica. Venti da sud ovest.

La situazione che appare possibile alle ore 13:00 di Martedì Santo. Piogge moderate su tutta la Marsica. Venti da sud ovest.

110
Condivisioni
2.2k
Visite
FacebookWhatsapp

I dati INVALSI come bussola per il futuro: il presidente Roberto Ricci all’Istituto “Torlonia-Croce”

29 Gennaio 2026

Tutto pronto per la settimana di DonnaIn: dal 2 all’8 febbraio

29 Gennaio 2026

La situazione che appare possibile alle ore 13:00 di Martedì Santo. Piogge moderate su tutta la Marsica. Venti da sud ovest.

Eccoci alla Domenica delle Palme e quindi alla settimana Santa. A come sembra, nel comparto marsicano, le condizioni meteo saranno orientate su tempo decisamente instabile con delle perturbazioni nelle giornate di Martedì e Giovedì, mentre, dal Venerdì Santo, potranno tornare delle condizioni di tempo migliori e temperature in aumento. Intanto, Domenica 24, al mattino il cielo si presenterà poco nuvoloso, mentre a seguire degli addensamenti non mancheranno. Qualche pioggia, a carattere debole sarà presente nella serata. Venti da ovest, tendenti da nord ovest in serata, temperature in calo nella seconda metà della giornata. Lunedì, tempo abbastanza buono, con il cielo generalmente poco nuvoloso. Venti da sud sull’aquilano, da est altrove e temperature senza grosse variazioni di rilievo. Martedì, appare al momento una giornata all’insegna della pioggia ovunque, già dal mattino. Venti da sud e temperature pressochè sui valori del giorno precedente (+5/+6°c ad 850 hpa). Mercoledì Santo, giornata sempre all’insegna del tempo instabile su tutta la Marsica, con piogge moderate. Temperature in aumento (+10°c ad 850 hpa), ventilazione da sud moderata. Giovedì Santo, ancora dell’instabilità con dei rovesci nel corso della giornata. Ventilazione da ovest e temperature in lieve calo, nei valori massimi. Al momento, invece, le condizioni del tempo appaiono buone nelle giornate successive di Venerdì Santo e Sabato Santo con poche nubi e temperature in deciso aumento (+11/+12°c ad 850 hpa).
Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica aquilana
AQ CAPUTFRIGORIS

Next Post

I ragazzi del liceo Vitruvio Pollione di Avezzano vincono il concorso “Croce l’uomo” a Raiano

Notizie più lette

  • Incidente sulla Tiburtina, traffico paralizzato, auto si ribalta sotto la pioggia

    541 shares
    Share 216 Tweet 135
  • Muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta: Avezzano piange la storica commerciante Maria Florence Mariani

    288 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

    409 shares
    Share 164 Tweet 102
  • Diffamazione contro Casciere dopo morte di Sara Sforza, Guanciale: risarcimento deciso esclusivamente in sede civile

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Scontro tra due auto in via Nuova ad Avezzano, tre persone ferite

    172 shares
    Share 69 Tweet 43

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication