MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il meteo nella Marsica 13 – 19 marzo: inizialmente buono, a seguire da Giovedì un possibile cambiamento

Thomas Di Fiore di Thomas Di Fiore
12 Marzo 2022
A A
Le ore del primo pomeriggio di Domenica ad 850 hpa. Clima ancora piuttosto fresco sulla nostra regione, con valori tra gli 0°c ed i -1°c.

Le ore del primo pomeriggio di Domenica ad 850 hpa. Clima ancora piuttosto fresco sulla nostra regione, con valori tra gli 0°c ed i -1°c.

47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Incidente nel pomeriggio ad Avezzano, 51enne ricoverato per trauma cranico

12 Febbraio 2026

Tra un mese i campioni del ciclismo a Tagliacozzo: tutto pronto per la Tirreno-Adriatico

12 Febbraio 2026

Le ore del primo pomeriggio di Domenica ad 850 hpa. Clima ancora piuttosto freddo, specie di notte sulla Marsica, con valori tra gli 0°c ed i -1°c ad 850 hpa

A quanto sembra, il tempo stabile e soleggiato, continuerà ancora per alcuni giorni sulla nostra regione, grazie al campo anticiclonico discretamente saldo sulla nostra penisola. Pertanto a parte il freddo mattutino con delle gelate soprattutto nel Fucino e nelle vallate minori, almeno fino a Mercoledì non cambierà granchè. I venti tuttavia, dai quadranti orientali, tenderanno a ruotare verso Mercoledì appunto da sud, mentre la colonnina di mercurio aumenterà di qualche grado nei valori massimi. Giovedì, invece, della nuvolosità andrà formandosi dal primo pomeriggio, da est verso ovest, ove non sarà da escludere qualche debole pioggia sui settori della Marsica orientale. Temperature in lieve flessione, venti da sud est. Venerdì ci potrà essere spazio per dei rovesci moderati, sempre sulle aree orientali soprattutto. Neve oltre i 1000 m circa. Temperature in diminuzione di un paio di gradi e venti da est sud est. Sabato, al momento sembra sotto un tempo instabile con pioggia e nevicate oltre i 1000/1100 m. Ventilazione da sud est, temperature stazionarie.
Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica aquilana
AQ CAPUTFRIGORIS

Next Post

La diocesi incontra giovani, famiglie e catechisti in vista del Sinodo

Notizie più lette

  • “Ai piedi del Velino”: ad Avezzano apre un nuovo B&B. Un progetto giovane che guarda al territorio

    308 shares
    Share 123 Tweet 77
  • Lacrime a Capistrello per la morte del giovane padre Jonni Capodacqua: aveva 52 anni

    228 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Incidente nel pomeriggio ad Avezzano, 51enne ricoverato per trauma cranico

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • Violento incidente in centro ad Avezzano, ci sono feriti: sul posto ambulanza e polizia locale

    558 shares
    Share 223 Tweet 140
  • Addio alla nonna d’Abruzzo, se ne va a 109 anni Italia Paolucci Pace

    81 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication