MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il meteo in Marsica 31 maggio – 6 giugno: ancora instabilità, tendenza ad un miglioramento a fine fase.

Thomas Di Fiore di Thomas Di Fiore
30 Maggio 2019
A A
La situazione sotto l'aspetto delle precipitazioni nel giorno 2 Giugno. Possibilità di piogge a carattere di rovescio su buona parte della nostra regione.

La situazione sotto l'aspetto delle precipitazioni nel giorno 2 Giugno. Possibilità di piogge a carattere di rovescio su buona parte della nostra regione.

47
Condivisioni
930
Visite
FacebookWhatsapp

Celano, lavoratori in sciopero contro chiusura punto vendita Coop

23 Dicembre 2025

Sanità, confermato il taglio al salario accessorio anche nel 2025

23 Dicembre 2025

La situazione sotto l’aspetto delle precipitazioni nel giorno 2 Giugno. Possibilità di piogge a carattere di rovescio su buona parte della nostra regione.

L’instabilità atmosferica praticamente è stata presente per tutto il mese di Maggio è a quanto sembra, ci terrà compagnia anche nei giorni successivi, compreso il 2 Giugno, festività della Repubblica. Poi, pian piano, sembra che l’anticiclone, dapprima più di estrazione azzorriana, a seguire più di stampo nord africano, potrà portarsi sulla nostra penisola ad iniziare dalle regioni settentrionali. Pertanto, la giornata di Venerdì, il cielo sarà poco nuvoloso o variabile, addensamenti andranno formandosi nel corso del primo pomeriggio, con qualche rovescio, di debole entità. Venti orientali, temperature stazionarie. Sabato, 1 Giugno, in cui entrerà l estate meteorologica, dopo un avvio discreto, torneranno dei fenomeni a carattere di rovescio su tutto il comparto marsicano. Venti da nord est, temperature in lieve aumento. Domenica, giornata festiva della Repubblica Italiana, tempo orientato sull’instabilità con piogge probabilmente già entro la mattinata ed a seguire nel corso del pomeriggio. Ventilazione dai quadranti nord orientali, temperature in aumento. Lunedì, ancora possibilità di fenomeni nel pomeriggio, venti deboli occidentali. Martedì e Mercoledì, ancora spazio per dei rovesci pomeridiani anche sotto forma di temporale, meglio invece Giovedì, ove potrà esserci qualche fugace rovescio nel tardo pomeriggio. Pressione atmosferica in aumento, venti da sud ovest, temperature in aumento ( 15°c ad 850 hpa).
Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica aquilana
AQ CAPUTFRIGORIS.

Next Post

Grande attesa per Controsenso 2019, tutti i punti di vista al Festival della Comunicazione

Notizie più lette

  • Schianto a Magliano dei Marsi, due feriti: uno trasferito all’Aquila in elisoccorso

    484 shares
    Share 194 Tweet 121
  • Scritte oscene e volgari, la piazza dei desideri devastata da vandali chiude dopo soli 3 giorni (foto)

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Morto tra le fiamme, mistero sull’uomo trovato carbonizzato nella ex Posta: servirà il Dna

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Report aziende, la Marsica domina la classifica dei fatturati: ecco tutti i dati

    285 shares
    Share 114 Tweet 71
  • Incendio ex Posta, Fratelli d’Italia: prima il cordoglio, poi la verità dei fatti

    139 shares
    Share 56 Tweet 35

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication