MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il meteo in Marsica 2 – 8 agosto: possibilità di rovesci pomeridiani, temperature in calo nel week end.

Thomas Di Fiore di Thomas Di Fiore
1 Agosto 2019
A A
La situazione per Domenica nel primo pomeriggio sull'Europa occidentale. Sul territorio marsicano, saranno possibili dei rovesci anche a carattere moderato prima di sera. Più fresco.

La situazione per Domenica nel primo pomeriggio sull'Europa occidentale. Sul territorio marsicano, saranno possibili dei rovesci anche a carattere moderato prima di sera. Più fresco.

47
Condivisioni
931
Visite
FacebookWhatsapp

La situazione per Domenica nel primo pomeriggio sull’Europa occidentale. Sul territorio marsicano, saranno possibili dei rovesci anche a carattere moderato prima di sera. Più fresco.

Eccoci arrivati ad Agosto, ove le condizioni meteo sono tornate con cielo poco nuvoloso e temperature in ogni caso estive, dal mare alla montagna. Ma la situazione va cambiando in quanto della nuvolosità con qualche fenomeno tenderà a portarsi già da Venerdì sulla nostra regione, a carattere debole e sparso. Temperature senza variazioni di rilievo, venti da ovest. Sabato, non sarà molto diverso, mentre Domenica, la possibilità per dei fenomeni potrà prendere spazio nel corso del pomeriggio su buona parte del territorio marsicano. Venti occidentali, deboli. Lunedì, presenterà ancora qualche debole piovasco nelle ore pomeridiane. Venti occidentali. La situazione appare migliore, con le temperature in aumento, tra Martedì e Giovedì, ove anche la possibilità di precipitazioni appare scarsa o del tutto assente.

Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica aquilana
AQ CAPUTFRIGORIS

Quattro amici, un’unica memoria: la Cattedrale gremita per Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino

24 Gennaio 2026

Tra equilibri e disequilibri: il Vescovo Massaro incontra i giovani del liceo Croce

24 Gennaio 2026
Next Post

La Regione deciderà sul nuovo impianto a biometano nella Marsica orientale, i Comuni si organizzano

Notizie più lette

  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    187 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Materasso e tenda di plastica, rifugio di fortuna nella pineta di Avezzano

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Piccoli grecisti marsicani premiati al “Torlonia” nell’open day: continuano gli appuntamenti nel pomeriggio

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Il sindaco Tedeschi nel mirino dei ladri, due tentativi di furto in pochi giorni

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Elezioni, l’ingegnere Sergio Di Cintio scende in campo con Di Pangrazio: “È un uomo buono”

    98 shares
    Share 39 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication