MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il meteo in Marsica 11 – 17 aprile : instabilità con precipitazioni spesso diffuse.

Thomas Di Fiore di Thomas Di Fiore
10 Aprile 2019
A A
La situazione sotto l'aspetto delle precipitazioni previste da GFS parallelo nella giornata di Domenica. Diffusa instabilità almeno dalla mezzagiornata su tutta l'area marsicana.

La situazione sotto l'aspetto delle precipitazioni previste da GFS parallelo nella giornata di Domenica. Diffusa instabilità almeno dalla mezzagiornata su tutta l'area marsicana.

47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Pescinese assalito da uno sciame di vespe rischia lo shock anafilattico: salvato all’ospedale di Pescina: il grazie dei familiari a tutto il personale

30 Ottobre 2025

Proroga del Piano Faunistico Venatorio, le associazioni ambientaliste ricorrono al TAR: “La Regione ha ignorato le valutazioni ambientali e il monitoraggio faunistico”

30 Ottobre 2025

La situazione sotto l’aspetto delle precipitazioni previste da GFS parallelo nella giornata di Domenica. Diffusa instabilità almeno dalla mezzagiornata su tutta l’area marsicana.

A quanto sembra, nei prossimi giorni, la situazione appare sotto l’insegna della pioggia anche sul territorio marsicano. Infatti, ogni giorno appare con possibilità di fenomeni. La giornata di Giovedì, dopo un avvio discreto, vedrà dal primo pomeriggio, l’arrivo di precipitazioni a carattere moderato, con qualche nevicata in quota, oltre i 1500/1600 m. Venti orientali, temperature in leggero calo. Venerdì, sempre possibilità di fenomeni nel corso del pomeriggio, nevicate anche oltre i 1300 m circa. Ventilazione orientale, temperature in lieve calo. Più variabilità per Sabato mattina, mentre dei fenomeni a carattere di rovescio potranno essere presenti nel pomeriggio. Temperature stazionarie. Domenica delle Palme, dopo un avvio discreto,da ovest, in tarda mattinata inizieranno dei rovesci, che si estenderanno man mano ovunque, dal primo pomeriggio. Venti da est tra deboli e moderati, temperature stazionarie, venti nord orientali. Lunedì Santo inizierà con tempo instabile associata a delle piogge che saranno presenti per buona parte della giornata talvolta deboli, talvolta moderate. Un pochino più fresco, con quota neve sui 1200 m, venti da nord est. Martedì Santo, non sarà da escludere qualche rovescio pomeridiano, mentre Mercoledì Santo, al momento appare diffusamente instabile con dei fenomeni probabilmente temporaleschi, neve oltre i 1500 m circa, venti sempre dai quadranti orientali.
Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica aquilana
AQ CAPUTFRIGORIS.

Next Post
reddito di cittadinanza

Reddito di cittadinanza: in Abruzzo presentate 19.110 domande. Record di richieste ad Avezzano

Notizie più lette

  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    445 shares
    Share 178 Tweet 111
  • Avezzano, arrestato un uomo per atti persecutori: la Polizia Locale sventa una grave escalation di violenza familiare in Piazza Castello

    198 shares
    Share 79 Tweet 50
  • Oria Gargano, una vita per le donne: la Marsica piange una guerriera della libertà

    192 shares
    Share 77 Tweet 48
  • La giovanissima ricercatrice marsicana, Ylenia Della Rocca, è il nuovo volto di “Medicina Facile” su Rete8, debutta giovedì alle 21

    202 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Avezzano, venerdì 31 ottobre, primo raduno dei pensionati della Casa Circondariale

    132 shares
    Share 53 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication