Collarmele. Il marsicano Martino Ranalli tedoforo a Giulianova: il 3 gennaio porterà la fiamma Olimpica.
Ranalli, originario di Collarmele, è atleta e sportivo, fa parte del team ciclistico OQC Bike Team.
Il marsicano Martino Ranalli sarà tra i protagonisti del passaggio della fiamma Olimpica a Giulianova. Il prossimo 3 gennaio l’atleta originario di Collarmele avrà l’onore di portare la torcia, diventando tedoforo in uno degli eventi più simbolici legati ai Giochi.
Sportivo e appassionato di ciclismo, Ranalli fa parte dell’OQC Bike Team, realtà con cui porta avanti il suo impegno agonistico e i valori dello sport. Un riconoscimento importante che rappresenta motivo di orgoglio non solo per Collarmele, ma per l’intera Marsica, celebrando il legame tra territorio, sport e spirito olimpico.
“Un onore che ci riempie di orgoglio. Ci sono momenti che vanno oltre lo sport”. Hanno dichiarato i suoi compagni di squadra.
“Momenti che raccontano sacrificio, passione e orgoglio. Siamo fieri di annunciare che Martino Ranalli, capitano della nostra squadra ciclistica OQC Bike Team, sarà tedoforo del Viaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026.
3 gennaio 2026
Giulianova
Portare la Fiamma Olimpica significa custodire e trasmettere valori profondi: impegno, determinazione, spirito di squadra e rispetto.
Valori che Martino incarna ogni giorno, in sella e fuori dalla bici, e che rappresentano l’anima del nostro team.
Un’emozione che accende il cuore e un orgoglio che condividiamo con tutta la nostra comunità.
Vai Capitano, fai brillare questa fiamma anche per noi.”.
“Complimenti al nostro Martino che avrà l’onore di portare la fiamma olimpica Milano Cortina 2026”. Ha dichiarato il sindaco di Collarmele, Antonio Mostacci.