MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il manager Asl Tordera replica alla Di Lorenzo: niente eccezioni per i pagamenti, applichiamo la legge

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
31 Ottobre 2018
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano.  “La Asl non ha il potere di cambiare la normativa vigente e dunque è tenuta ad applicarla senza eccezioni per evitare di incorrere in responsabilità di natura legale e contabile”. Lo afferma il manager della Asl, Rinaldo Tordera, in replica alle affermazioni della direzione della clinica “Di Lorenzo” di Avezzano. 

“La nostra azienda”, aggiunge Tordera, “si attiene alle disposizioni normative nazionali e regionali (delibera n. 611 del 2017) che non consentono di pagare eventuali prestazioni eseguite in modo difforme”. “I controlli ispettivi della Asl, in merito alla correttezza delle modalità seguite per l’erogazione delle prestazioni accreditate, servono proprio a verificare il rispetto della legge regionale”, continua Tordera. “Pertanto, la decisione di ridurre l’importo degli stipendi ai dipendenti della Di Lorenzo è un fatto che  attiene esclusivamente alla direzione della clinica”

L’evasione da “San Nicola” riapre il nodo carcere ad Avezzano, Cesareo: “delocalizzazione in un’area più idonea”

8 Aprile 2026

Servizio Civile Universale, più tempo per candidarsi: scadenza rinviata al 16 aprile

8 Aprile 2026

“Va peraltro ricordato”, conclude il manager della Asl Tordera, “che la normativa in materia si applica a tutte le strutture presenti sul territorio regionale senza eccezioni né deroghe”. 

 

Next Post

Rapina in pieno centro a Carsoli, presa d'assalto la Banca del Fucino in via Roma. Ladri in fuga.

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication