Avezzano. Il Maestro Danilo Murzilli ospite alla 14ª Edizione della Befana del Poliziotto il 6 gennaio a Roma.
Alla 14ª edizione della Befana del Poliziotto CONSAP ci sarà anche il Fisarmonicista marsicano Maestro Danilo Murzilli, tra gli ospiti di punta della kermesse più vista e partecipata dell’Epifania nella Capitale, da anni punto di riferimento per famiglie, bambini e solidarietà.
La manifestazione, organizzata congiuntamente dalla Segreteria Provinciale di Roma e dalla Segreteria Provinciale di Napoli della CONSAP, torna anche nel 2026 con una forte impronta solidale, dedicata a chi ha bisogno di supporto, attenzione e vicinanza.
Protagonisti assoluti saranno i bambini, veri cuori pulsanti della festa: spettacoli, animazione, dolci, calze della Befana, giochi e tante sorprese renderanno la giornata un momento di gioia e condivisione.
Ad arricchire l’evento, la presenza della Polizia in divisa, con uomini e mezzi, per regalare ai più piccoli emozioni e fotografie ricordo indimenticabili.
La kermesse si avvale inoltre della preziosa partnership di Promet Impresa Sociale, Gesis Italia, CNI Fair Play, Associazione Giornalisti 2.0, Associazione Argos Forze di Polizia, Guardia Nazionale Ambientale, insieme a numerose altre collaborazioni che contribuiscono alla riuscita dell’iniziativa.
Si festeggiano così 14 anni di una manifestazione simbolo dell’Epifania romana, capace di unire spettacolo, musica, solidarietà e istituzioni, in un clima di festa autentica.
Dove: Oasi Park – il parco giochi più grande di Roma.








