MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il latitante Cuffietta arrestato ad Avezzano, era nascosto a casa della compagna

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
3 Agosto 2015
A A
48
Condivisioni
956
Visite
FacebookWhatsapp

Scontro sui redditi dei politici, Mascigrande e Taddei: Iucci guardi la sua squadra

23 Novembre 2025

Avezzano approva la delibera sulle strisce blu: ok alla sperimentazione che modernizza la sosta

23 Novembre 2025

Avezzano. E’ stato catturato nel corso di un’operazione degli agenti della squadra anticrimine Belaich Abdelmoulah, soprannominato Cuffietta, coinvolto nell’operazione che porta nome da suo epiteto condotta dalla distrettuale antimafia e avviata lo scorso anno. Belaich Abdelmoulah, 33 anni, è indagato insieme a altre 8 persone arrestate su richiesta del pm Stefano Gallo con un provvedimento del giudice Romano Gargarella. Sono accusati di associazione a delinquere per spaccio di stupefacenti nella Marsica e in particolare tra Avezzano Luco e Trasacco. Lo straniero, difeso dall’avvocato Roberto Verdecchia, si trovava in casa della compagna, nella centralissima via Garibaldi. Arresti lucus cuffietta
Secondo le indagini, Le donne coinvolte nella vicenda erano disposte a falsi matrimoni in cambio di droga per procurare permessi di soggiorno a stranieri marocchini. Ora è stato chiesto dal gip del Tribunale dell’Aquila, Guendalina Buccella, il rinvio a giudizio nei confronti degli otto stranieri e di una donna marsicana. L’udienza è fissata per il 29 ottobre all’Aquila e l’accusa è di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti ma anche di aver favorito le richieste e l’ottenimento del permesso di soggiorno organizzando dei falsi matrimoni con ragazze italiane tossicodipendenti che accettavano in cambio di droga. I matrimoni venivano organizzati da Belaich, soprannominato “Cuffietta” perché le utilizzava in continuazione per parlare al cellulare e per sentire la musica.
Era già convolato a nozze con una ragazza del posto. In cambio del “favore”, almeno secondo quanto emerso dalle intercettazioni, venivano date dosi di droga alle partner, tossicodipendenti. L’operazione antidroga portò agli arresti di Abdelmoula Belaich, 21 anni, Emanuela Letta 38 anni, , Mohammed Belaiche 44 anni, Malika Himmi 35 anni. Ahmed Omari 37 anni, Omar Toubi 27 anni, Ahmed Mazaui 28 anni, Abderrazzak Nassite 33 anni.

Next Post

Trovata morta in casa dopo circa due settimane. Il corpo dell'anziana scoperto dai vicini

Notizie più lette

  • Nuovo ospedale di Avezzano, ecco l’area dove sorgerà: entro la primavera assegnati i lavori

    269 shares
    Share 108 Tweet 67
  • Raid nella notte ad Avezzano: svaligiate poste private in via Mazzini e un negozio in via Marconi (foto)

    234 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Parcheggi e strisce blu, stop ai ticket ad Avezzano: ecco tutte le novità per i prossimi mesi

    157 shares
    Share 63 Tweet 39
  • Operazione Alto Impatto ad Avezzano: 18 posti di controllo, identificati 228 persone e 154 veicoli

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Avezzano, consumo di droga in pieno giorno, a pochi passi dai bambini e da piazza Risorgimento

    241 shares
    Share 96 Tweet 60

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication