MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il gruppo “Per Celano” chiama i cittadini al confronto, Ranalletta: “Elaboriamo un progetto su idee innovative”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
10 Novembre 2021
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. “Un confronto aperto a tutti e soprattutto alle idee della cittadinanza”, questo è il preciso scopo dell’incontro organizzato dal gruppo “Per Celano” in calendario per venerdì 12 novembre alle 17.30 nella sala conferenze dell’Auditorium E. Fermi dove parteciperanno i consiglieri comunali e tutti i simpatizzanti e sostenitori.

“Idee e proposte nuove dunque, per una Celano degli anni prossimi da portare all’attenzione della città e delle altre forze politiche, amministrative e del volontariato, per la elaborazione di un unico progetto patrimonio di tutti”, è quanto afferma Gesualado Ranalletta che ha illustrando l’iniziativa: “Si partirà inevitabilmente dalla attuale situazione e dal particolare momento che vive la città, dove saranno evidenziate le diverse emergenze presenti a partire dalla situazione degli aggregati post sisma ormai da anni bloccati, alla critica situazione in cui versa il borgo di 8000, per il quale dopo la costituzione di una apposita commissione occorre ora non perdere altro tempo ed operare senza indugi, fino alla rielaborazione di una nuova area industriale per sfruttare al meglio gli incentivi a disposizione nei vari Piani Europei; inoltre sarà fatto il punto sulla convenzione con il Comune di Avezzano per la gestione della polizia municipale. Questi, ha concluso Ranalletta invitando alla più ampia partecipazione, solo alcuni degli argomenti che verranno trattati, perché le problematiche sotto esame non mancano ma è verso il futuro che occorre guardare con attenzione ed è ciò che l’assemblea intende fare chiamando all’appello quanti si vorranno rendere disponibili a dare il proprio contributo. Per questo l’appello sarà volto a raggiungere un numero consistente di persone disponibili per l’elaborazione di un progetto atto a creare una città nuova con proposte ed idee. Un obiettivo che si intende perseguire con una serie di incontri nel territorio proprio per raccogliere quante più idee e progetti possibili. Sarà dalla elaborazione di questi temi che usciranno le linee di sviluppo per far decollare la città”.

Incendio del capannone a Massa d’Albe, l’amministrazione ricorda Lello Di Giovanbattista a un anno dalla tragedia

16 Gennaio 2026

Piano di marketing urbano di Avezzano, il 26 gennaio la riunione con le associazioni

16 Gennaio 2026

All’incontro prenderanno parte, oltre a Gesualdo Ranalletta, i consiglieri comunali del gruppo “Per Celano” e tutti i candidati alle scorse elezioni amministrative.

Next Post

Giornata mondiale dei poveri, la Caritas diocesana promuove la preghiera con il vescovo Massaro

Notizie più lette

  • Tragedia di Pasqua, 4 anni per il giovane alla guida dell’auto

    470 shares
    Share 188 Tweet 118
  • La comunità di Avezzano in lutto per la scomparsa di Ivan D’Alessandro, aveva 51 anni

    248 shares
    Share 99 Tweet 62
  • Ventenne di Avezzano evade dai domiciliari e aggredisce brutalmente un uomo: la vittima è grave

    241 shares
    Share 96 Tweet 60
  • A 22 anni apre un negozio “green” ad Avezzano: saponi alla spina tra risparmio e riciclo

    361 shares
    Share 144 Tweet 90
  • L’imprenditore agricolo trovato senza vita è Matteo Fadda, due comunità in lutto: domani i funerali

    833 shares
    Share 333 Tweet 208

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication