Avezzano. Tanti applausi, emozioni ma anche tantissimo divertimento, alla serata Gospel, organizzata all’interno della stagione musicale del Teatro dei Marsi. Vanno avanti gli appuntamenti del cartellone organizzato da Harmonia Novissima, che di riconferma una vera e propria istituzione del panorama artistico non solo marsicano.
Teatro pieno ad Avezzano per Vincent Bohanan, talentuoso artista newyorchese che include collaborazioni artistiche con i migliori artisti Gospel della scena americana.
Ad impreziosire i suoi live set il fantastico coro dei Sound of Victory, fondato nel 2014, composto da artisti dell’area metropolitana newyorchese: tra Brooklyn e il Bronx, attentamente selezionati per versatilità e talento.
Una serata che è stata un vero e proprio viaggio musicale dai risvolti talvolta inaspettati, tra sonorità afroamericane, rhytm&blues e soul che hanno trasmesso ai tanti spettatori la magia che nasconde il Natale in ogni parte del mondo e anche tanta gioia.
Ad introdurre la serata, il direttore artistico di Harmonia Novissima, l’associazione musicale presieduta da Pino Franceschini, il maestro Massimo Coccia.
Il maestro Coccia ha ricordato che “lo spettacolo di danza del 5 gennaio DALAI NUUR non potrà più tenersi a causa della cancellazione dell’intero tour italiano della compagnia, che tornerà in Italia nel gennaio 2024. L’appuntamento sarà sostituito da un balletto che verrà ospitato in teatro tra febbraio e marzo; la data e la compagnia verranno rese note subito dopo l’Epifania”.
Tutto già pronto per il prossimo appuntamento, in agenda per venerdì 27 gennaio: EUGENIO FINARDI in EUPHONIA SUITE.