MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il giro delle sette chiese in bici, domenica di benessere e preghiera nella parrocchia della Madonna del passo di Avezzano

Francesco Proia di Francesco Proia
4 Settembre 2019
A A
49
Condivisioni
982
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Domenica si terrà la quindicesima edizione della passeggiata in bicicletta “giro delle sette chiese” organizzata dall’associazione culturale parrocchia Madonna del Passo.

La manifestazione segna l’inizio delle attività pastorali della parrocchia ed è aperta a tutti, dai bambini del catechismo alle loro famiglie, ma anche a chiunque altro voglia partecipare. La passeggiata in bicicletta, assolutamente non competitiva, toccherà le sette chiese di Avezzano. Il ritrovo è alle ore 8 nel piazzale davanti alla chiesa della Madonna del passo, dove si terranno le iscrizioni dei partecipanti. Alle 9 inizierà la passeggiata lungo le vie della città. Alle 10.30 si rientrerà per la santa messa che per l’occasione verrà celebrata in piazza, alle 11.30 verrà consegnato un pacco ristoro e alle 12 ci sarà l’estrazione della lotteria di beneficenza.

Allerta valanghe in Abruzzo: criticità meteonivologica arancione

13 Gennaio 2026

Marsica unita nella memoria: commemorazioni per i defunti del terremoto del 1915

13 Gennaio 2026
Next Post

Cagnolina di 10 anni scappata di casa, l'appello del padrone: aiutatemi a trovarla, è molto docile e timorosa

Notizie più lette

  • Avezzano in lutto per la scomparsa di Elvisio Silvagni, aveva 57 anni

    319 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Cinghiale attraversa la strada sotto i colpi dei cacciatori: paura sulla panoramica

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Taglio alla rete e colpo chirurgico: rubato “salvavita” da 50mila euro dalla caserma dei vigili del fuoco

    112 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    245 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Sterpetti svela la nuova T-Roc ad Avezzano, scopri chi è l’ospite speciale: prenota qui il biglietto gratis

    89 shares
    Share 36 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication