MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il giovane universitario marsicano Pietro Battaglia contro la trasmissione Report: “Offesi e dileggiati”

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
9 Giugno 2023
A A
239
Condivisioni
4.8k
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto dei Marsi. Il giovane studente marsicano Pietro Battaglia è il presidente di Noi siamo Unicusano. Pietro ha risposto in modo duro e sdegnato alle critiche mosse verso l’Università, e chi la frequenta, da parte della trasmissione Report.

“Offesi, dileggiati, denigrati e, sarcasticamente, fatti passare per figli di papà ai quali non va molto di studiare ma solo pensare a superare gli esami con facilità e, perché no, passare la maggior parte del tempo a divertirsi. E’ gran parte, se non tutto quello che è emerso durante la trasmissione Report andata in onda lunedì 5 giugno su Rai 3, con l’inchiesta, o quello che voleva essere, sull’università Unicusano e in questo caso specifico sugli studenti che ne fanno parte”.

Quaresima e Ramadan iniziano nello stesso giorno, Cerasani: “Nel segno del rispetto e dell’amicizia”

18 Febbraio 2026

Il Papa marsicano Bonifacio IV celebrato nella sua terra: l’omaggio di San Benedetto dei Marsi

23 Ottobre 2025

 

“Per questi ragazzi, e per loro stesa ammissione, un giornalista serio, una specie di paladino della verità e della giustizia, ma quando ha detto quelle cose, con la risatina allegata di chi ha scoperto chissà quale ingiustizia, la delusione per gli studenti è stata doppia, se non tripla. Una delusione cocente, di quelle che fanno male, anche perché da uno come lui non ce lo saremmo mai aspettati”. Il commento del presidente Pietro Battaglia, il rappresentante degli studenti e fondatore di “Noi siamo Unicusano”.

 

 

 

Tags: San Benedetto dei Marsi
Next Post

Team Centro Italia nuoto: Mirko Chiaversoli convocato a Belgrado per i prossimo Eurojrs

Notizie più lette

  • Violenta grandinata nella notte, chicchi giganti trasformano Avezzano in un paesaggio da cartolina

    342 shares
    Share 137 Tweet 86
  • Fuga dai domiciliari per massacrare un 42enne: giudizio immediato per un ventenne di Avezzano

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Lega, strappo nel centrodestra ad Avezzano: ufficiale il sostegno a Di Pangrazio

    118 shares
    Share 47 Tweet 30
  • Referendum giustizia: dalle piazze al Comune di Avezzano per spiegare le ragioni del sì

    118 shares
    Share 47 Tweet 30
  • Il nuovo municipio inizia a vedere la luce: cantiere serrato per l’ex incompiuta

    126 shares
    Share 50 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication