MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il giovane manager Colangelo al premio glamour eccellenze d’Italia Sanremo 2017

Redazione Attualità di Redazione Attualità
9 Febbraio 2017
A A
50
Condivisioni
999
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Per il settimo anno consecutivo la Colangelo Management ha preso parte all’appuntamento con il Festival di Sanremo. Il titolare dell’omonima agenzia, Settimio Colangelo, è infatti giunto all’Ariston per assistere dal vivo alle esibizioni di alcuni cantanti che rappresenta nel territorio abruzzese.Il festival della canzone italiana richiama ogni anno migliaia di cantanti e promesse che arrivano a Sanremo per partecipare alla kermesse canora.

L’agente dei vip, inoltre quest’anno ha preso parte alla quarta edizione gran galà premio eccellenze d’Italia Sanremo 2017 l’evento glamour più atteso del fuori Festival di Sanremo ed è stato condotto da Cristina Buccino e Max Brigante. Tanti gli ospiti presenti, le sorelle buccino, Mariana Rodriguez,Alex Belli, Grancia de Torres, e la showgirl Pamela Prati premiata con un riconoscimento importante alla carriera e la sua agenzia che la rappresenta a livello nazionale Colangelo management titolare il manager marsicano Settimio Colangelo. Ieri il Victory Morgana Bay di Sanremo è stato il teatro per il quarto anno consecutivo dell’evento glamour più atteso e paparazzato dell’intera settimana di Festival che ha visto premiare tanti imprenditori del “Made in Italy” che rappresentano l’eccellenza nel proprio settore in Italia e all’estero. Alle 20 il red carpet che ha accolto l’immancabile rito di photocall e interviste con le varie testate giornalistiche e televisive presenti e un welcome aperitif firmato Vini Ca D’Or Franciacorta, che si protrarrà fino alle 21 per l’inizio della cena di gala durante la quale verranno assegnati gli ambiti premi.

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

8 Ottobre 2025

 

1 di 9
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

Next Post

Stranieri cacciati a bastonate dalla casa in affitto, parla il proprietario: volevo difendere la mia abitazione

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    283 shares
    Share 113 Tweet 71
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    71 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication