MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il giorno del dolore, in centinaia per l’ultimo saluto a Quirino Fantozzi

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
22 Aprile 2025
A A
336
Condivisioni
6.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. Il giorno dell’ultimo addio, in centinaia a Capistrello ai funerali di Quirino Fantozzi. Lutto cittadino, silenzio e raccoglimento oggi a Capistrello per l’ultimo saluto all’imprenditore 58enne trovato senza vita nella sua casa il giorno di Pasqua.

Alle 15 il feretro ha raggiunto il sagrato della chiesa di San Giuseppe dove ad attenderlo c’erano centinaia di persone, una marea umana, un’onda d’affetto.  La chiesa non ce l’ha fatta a contenere i tantissimi amici accorsi per tributare l’omaggio a un uomo che è stato anche un simbolo del paese. Un simbolo di umanità infinita dimostrata con la sua attività di volontario nelle diverse associazioni, un simbolo di amore per la terra, il territorio, l’ecologia, con l’associazione Plastic free. Ma Quirino Fantozzi, è stato soprattutto un amico per tante persone che ora lo piangono e si stringono in un abbraccio collettivo alla famiglia. La messa è stata celebrata da don Giovanni Salustri, zio del defunto. Don Giovanni ha ricordato questo suo nipote sensibile, con una grandissima bontà d’animo, il sorriso gentile e l’entusiasmo contagioso.

Una panchina per Quirino Fantozzi: Capistrello si stringe nel ricordo sull’Eremo di Santa Maria

13 Ottobre 2025

Scomparsa di Quirino Fantozzi, domani lutto cittadino a Capistrello

21 Aprile 2025

Devoto padre, figlio, fratello e amatissimo nipote. Una cerimonia commovente che ha toccato il cuore dei presenti. La comunità attonita e silenziosa ha ascoltato parole che oggi più che mai sono lontane dalla solita retorica, Quirino Fantozzi ha saputo entrare nell’anima di chiunque lo abbia conosciuto.

Tags: Quirino Fantozzi
Next Post

Primo maggio a Marsia tra sport, musica e spettacolo, sarà tappa di arrivo del Giro d'Italia

Notizie più lette

  • Settantaquattrenne investito nella zona nord di Avezzano: è in codice rosso

    420 shares
    Share 168 Tweet 105
  • Sulla cima del Gran Sasso alla ricerca di messaggi cosmici: l’avventura del professore dell’Istituto D’Aosta

    186 shares
    Share 74 Tweet 47
  • Carsoli, grave incidente allo svincolo A24: scontro moto tir con un ferito

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Avezzano intensifica i controlli sui mastelli abbandonati: in arrivo sanzioni per tutelare il decoro urbano

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Sicurezza stradale, al via i lavori da 625mila euro sulla Tiburtina: nel territorio di Carsoli

    139 shares
    Share 56 Tweet 35

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication