MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il Generale Minicucci in visita alla compagnia di Avezzano e alle stazioni di Capistrello e Magliano de’ Marsi (fotogalery)

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
3 Febbraio 2025
A A
174
Condivisioni
3.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Si è appena conclusa la visita alla Compagnia Carabinieri di Avezzano ed alle Stazioni di Capistrello e Magliano de’ Marsi da parte del Generale di Corpo d’Armata Marco Minicucci, Comandante interregionale Carabinieri “Ogaden” di Napoli.

 

Servizio Civile, all’Aquila aperitivo informativo per candidarsi ai progetti in scadenza

25 Marzo 2026

Via libera al progetto esecutivo per la messa in sicurezza dei marciapiedi di via Roma a Scurcola Marsicana

25 Marzo 2026

La trasferta in Abruzzo dell’alto Ufficiale, a cui fanno capo le Legioni Carabinieri “Abruzzo e Molise”, “Campania”, “Puglia”, e “Basilicata”, si è aperta a Capistrello, dove è stato ricevuto dal comandante di stazione, Luogotenente C.S. Luciano Di Giosia. Nella caserma di via Regina Margherita, dopo aver rivolto un saluto al personale in servizio, definito “una squadra ben affiatata che crea fiducia”, ha incontrato il Sindaco Maurizio Murzilli, il quale ha avuto modo di esternare la propria soddisfazione per l’operato dei carabinieri.

Il Comandante interregionale si è poi recato ad Avezzano dove, accolto dal comandante della locale Compagnia, Magg. Luigi Strianese, ha incontrato i Comandanti delle Stazioni dipendenti, a cui l’alto Ufficiale ha espresso il proprio compiacimento per i risultati ottenuti, esortandoli ad operare con il massimo impegno per raggiungere obiettivi ancora più elevati. Successivamente il Generale si è trattenuto a colloquio con il primo cittadino, Giovanni Di Pangrazio, che ha sottolineato il legame tra l’Arma e la popolazione del capoluogo della Marsica.

 

La visita ai reparti dipendenti si è conclusa nel primo pomeriggio alla stazione di Magliano de’ Marsi, nella cui giurisdizione è compreso anche il territorio del Comune di Massa d’Albe. Accolto dal comandante di stazione, Luogotenente Gabriele Di Giosia, il Comandante interregionale si è soffermato con i carabinieri in servizio, ringraziandoli per l’impegno profuso ed auspicando sempre maggiori successi. Prima di lasciare il territorio della Marsica, Il Generale Minicucci ha incontrato i Sindaci Pasqualino di Cristofano e Nicola Blasetti, che hanno voluto rimarcare l’aspetto umano e la correttezza che ispirano l’agire dei carabinieri.

 

1 di 4
- +

1.

2.

3.

4.

Next Post

I lavoratori LFoundry tornano a incrociare le braccia: nuovo sciopero

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication