MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il forte applauso di Carsoli per l’ultimo addio a Franco Greco

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
16 Febbraio 2023
A A
84
Condivisioni
1.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. Un bagno di folla intervenuta da ogni dove oggi a Carsoli per l’ultimo saluto a Franco Greco. L’imprenditore 75enne è morto in un tragico incidente occorsogli il 9 febbraio presso il Centro Agroalimentare di Setteville.  Ed in moltissimi hanno voluto essere vicini alla famiglia così duramente colpita dalla grave e traumatica perdita.

La Santa Messa è stata celebrata dal Parroco di Carsoli don Roberto Cristofaro unitamente a don Antonio Lauri, don Gaetano Maria Saccà,  don Antonino parroco Rocca Santo Stefano borgo natale dell’imprenditore. Durante l’omelia  don Gaetano Maria Saccà, già parroco di Jenne ha tracciato un affettuoso ed accorato ricordo del caro Franco, invitando i presenti a trovare nella fede le ragioni di una terrena consolazione. Prima della chiusura del rito funebre, Roberto Bencivenga, già vicesindaco di Vallinfreda ed amico d’infanzia di Franco, ha letto la sua lettera di commiato in cui ha evidenziato tutta la composta e riservata umanità di Franco nell’aiutare i più bisognosi. Bencivenga ha ricordato la figura di un amico comune, il compianto imprenditore Sandro Ricci, il quale insieme a Greco sostenevano opere di beneficenza con aiuto specifico indirizzato ai bambini. Poi la amata nipote Anna Laura ha tributato il suo ultimo saluto ad un nonno sicuramente speciale, unico, umile e portatore di grandi valori che ha sicuramente già trasmesso a tutti i suoi cari.

Dalla Scandinavia al Fucino, la rara apparizione dello zigolo minore nella Marsica: prima osservazione in Abruzzo

21 Febbraio 2026

Tre percorsi didattici per formare professionisti dello spettacoli, al via la scuola

21 Febbraio 2026

Con l’ultimo saluto, è stato ancorpiù evidente il dolore per aver perso un punto di riferimento comunitario, un imprenditore buono, concreto che ha contribuito con passione e determinazione alla crescita economica ed occupazionale del territorio carseolano.

Il feretro all’uscita dalla Chiesa Parrocchiale di Santa Vittoria è stato saluto con un lungo scrosciante  intenso ed emozionante applauso. Presenti molti sindaci,  amministratori comunali di Carsoli, Subiaco, Jenne, Rocca Santo Stefano,  ed altri comuni della Valle Aniene, ma molti imprenditori, commercianti, e tanti, tanti amici.

 

Next Post

Arrestato a Marsia l'uomo che terrorizzava le prostitute nella Capitale: botte per estorcere denaro

Notizie più lette

  • Tragedia sull’A24, perde la vita un giovane di 26 anni, allievo della scuola sottufficiali della Guardia di Finanza

    895 shares
    Share 358 Tweet 224
  • Incidente mortale in autostrada tra Tornimparte e Valle del Salto

    616 shares
    Share 246 Tweet 154
  • Tragico schianto in autostrada, il 26enne che ha perso la vita è Michele Di Pumpo

    302 shares
    Share 121 Tweet 76
  • Paura sull’A25 a Magliano de’ Marsi, tre feriti dopo un violento incidente

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    129 shares
    Share 52 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication