MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il Fimiav ha consegnato le prime 7.000 mascherine destinate ai lavoratori dell’agricoltura

Francesca Salvati di Francesca Salvati
9 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. L’ente bilaterale agricolo della provincia dell’Aquila – FIMIAV – in ossequio al “Protocollo di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” del 14 marzo 2020 questa mattina ha iniziato la consegna delle prime settemila mascherine protettive sulle 20.000 acquistate.

Alla prima consegna era presente il Presidente del fondo Berardino Meschieri che ha ringraziato le organizzazioni agricole: Confagricoltura L’Aquila, Federazione Coldiretti dell’Aquila e Confederazione italiana Agricoltori e sindacati dei lavoratori FLAICGIL,  FAICISL e UILAUIL per la decisione assunta “che contribuirà a salvaguardare la salute dei lavoratori e degli stessi titolari delle aziende agricole dai contagi  di questo pericolosissimo virus”.

Il Trittico di San Francesco rinasce nell’ottavo centenario della morte del poverello di Assisi

17 Gennaio 2026

Fiamme antiche, devozione eterna: Collelongo accende fede e memoria di Sant’Antonio Abate

17 Gennaio 2026

Per la distribuzione delle mascherine il FIMIAV aveva chiesto la collaborazione, delle Amministrazione comunali  e delle associazione di volontariato, “abbiamo distribuito le mascherine dando priorità alle aziende agroindustriali con elevata concentrazione di dipendenti sulle linee produttive e quelle dove le attività di coltivazione sono avviate già da tempo. Con la prima consegna siamo riusciti a soddisfare gli imprenditori agricoli con sedi operative nei comuni di Pescina, Trasacco e San benedetto dei Marsi” afferma Stefano Fabrizi Segretario del Fondo e coordinatore dell’iniziativa ”con le prossime consegne andremo a soddisfare i bisogni degli altri comuni Fucensi e gli altri della Provincia dell’Aquila” conclude il Segretario Fabrizi.

Next Post

Gruppo comunale volontari di Protezione Civile di Avezzano, approvato il nuovo regolamento in Comune

Notizie più lette

  • La comunità di Avezzano in lutto per la scomparsa di Ivan D’Alessandro, aveva 51 anni

    544 shares
    Share 218 Tweet 136
  • Incidente sulla ex superstrada del Liri, traffico bloccato: soccorsi in azione

    323 shares
    Share 129 Tweet 81
  • Ventenne di Avezzano evade dai domiciliari e aggredisce brutalmente un uomo: la vittima è grave

    419 shares
    Share 168 Tweet 105
  • La Marsica saluta il dottor Antonio Pontesilli, medico stimato e uomo di grande umanità, domani i funerali

    287 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Addio a Giancarlo Tacchi, ala di talento che ha segnato il calcio abruzzese

    125 shares
    Share 50 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication