MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Il Cuore della Terra”, ad Avezzano uno spettacolo in sostegno alle famiglie dei più fragili e in difficoltà

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
22 Settembre 2021
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Dare sostegno alle famiglie più fragili e maggiormente in difficoltà, questo uno degli obiettivi de “Il Cuore della Terra”, l’associazione nata durante la pandemia da Covid -19 per dare un supporto reale e concreto a tutte le realtà familiari gravemente colpite.

Grazie all’aiuto di molti volontari, dei soci e alla generosità della collettività, l’associazione ha organizzato diverse attività di raccolta alimentare e generi di prima necessità. Durante il lockdown sono stati consegnati a molte famiglie in difficoltà pacchi contenenti alimenti e altre merci, come giocattoli, vestiti o personal computer.

A Celano la prima tappa abruzzese della Carovana della Prevenzione Komen Italia

21 Marzo 2026

Futuro Nazionale, identità e radicamento: la linea politica del referente di Avezzano Pietro Fantauzzi

21 Marzo 2026

“Quando l’emergenza ha lasciato il posto alla quasi normalità”, commenta il presidente Antonio Santilli, “ci siamo resi conto che molte di quelle famiglie sostenute continuavano ad avere bisogno di un aiuto, per questo abbiamo formalizzato il nostro impegno attraverso la costituzione dell’APS nel luglio 2020, prolungando le nostre attività così da poter promuovere nel tempo un’azione efficace e di sostegno alle famiglie”.

A distanza di un anno, “Il Cuore della Terra”, recentemente iscritta all’albo regionale delle associazioni, ha deciso di sostenere, attraverso una donazione, l’attività della parrocchia di San Rocco e di Don Adriano per aiutarlo nella difficile missione già egregiamente svolta. Per questa importante occasione, la compagnia teatrale “Teatranti Tra Tanti” del Teatro Off (Limits) donerà lo spettacolo “Le ali della libertà”.

L’evento di beneficenza si svolgerà sabato a partire dalle 18 all’interno del teatro della chiesa di San Rocco. Ingresso libero con donazione spontanea.

Si ricorda che in base alle vigenti normative anti- Covid l’ingresso allo spettacolo è permesso solo con l’esibizione del Green Pass (aver fatto almeno una dose del vaccino; essere risultati negativi a un test molecolare o antigenico rapido effettuato nelle ultime 48 ore o essere guariti dal Covid negli ultimi sei mesi).

 

Info e prenotazioni: 348 470 2671

 

Next Post

L'Evolution fitness Avezzano apre un ponte verso il futuro: corsi virtuali 7 giorni su 7

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication