Avezzano. Dopo un mese senza contagi, c’è un nuovo marsicano positivo. Dopo la vicenda dell’hotel di Aielli, dove ci sono una quarantina di persone in quarantena e in attesa del risultati dei tamponi, previsto nelle prossime ore, adesso si registra un nuovo contagio.
Il caso. E’ stato registrato a Pescina e più precisamente in nella Frazione di Venere. Il contagiato avrebbe sintmi non gravi ma ora si stanno ricostruendo i contatti.
Il sindaco. “È una notizia che mai avrei voluto darvi”, ha affermato il sindaco Stefano Iulianella che invita a non abbassare la guardia, “sono in costante contatto con la Asl, che sta tracciando i contatti avuti dall’uomo che ha contratto il virus. Questo nuovo accadimento che ha colpito Pescina e la comunita di Venere, che fino ad oggi non è stata toccata direttamente, ci deve far riflettere: il Coronavirus circola ancora, sia in Italia che nella nostra città”.
Appello ad indossare le mascherine. Rivolgo a tutti voi l’invito di seguire le indicazioni del Ministero della Salute. Distanziamento sociale e l’utilizzo delle mascherine sono l’unica arma che abbiamo per sconfiggere questa maledetta malattia. Non dimentichiamolo”.