Avezzano. Il consorzio di bonifica apre gli impianti irrigui di Celano, Avezzano e Luco dei Marsi. Per permettere a tutti gli interessati di poter pianificare le proprie attività il consorzio ha deciso di aprire gli impianti a partire dal 6 maggio dalle 5 alle 12.
“L’utilizzazione dovrà avvenire, come sempre, nella piena osservanza del regolamento di gestione”, ha precisato il commissario Danilo Tarquini, “al riguardo, per ottimizzare i lavori di tutti e soprattutto per la fruizione al meglio del servizio, il Consorzio raccomanda di effettuare la prenotazione almeno tre giorni prima avendo avuto cura di far pervenire il “Fascicolo Aziendale” con indicazione delle particelle da irrigare; versare la quota dovuta a mezzo bonifico Iban: IT82H0103040443000003371620; con causale “Nome Ditta, Annualità 2020 Imp. Celano Avezzano o Luco Dei Marsi;
Il consorzio, nel rispetto di tutti i consorziati, non processerà le istanze incomplete ovvero non rispettose anche di una delle citate raccomandazioni ma passerà alla lavorazione delle successive”.