Avezzano. Il Consorzio Acquedottistico Marsicano aumenta la presenza sul territorio per il miglioramento del servizio di assistenza agli utenti. Nei nuovi sportelli aperti sui territori comunali di Morino, Trasacco, Celano, Carsoli, Pescina e Tagliacozzo, i cittadini potranno richiedere una vasta serie di servizi fra cui: la rateizzazione del debito, domanda di voltura, domanda di cessazione, domanda di allaccio, controllo sulle fatture e la richiesta di installazione e sostituzioni dei contatori.
Gli orari degli sportelli aperti al pubblico dove gli utenti potranno presentarsi senza più recarsi nella sede centrale di Avezzano sono i seguenti:
- da Martedì 8 ottobre e per ogni martedì, nel Comune di Morino in via don Vincenzo lecce con orario 8.30 – 13.30;
- da Lunedì 14 ottobre e per ogni lunedì, nel Comune di Celano presso il Municipio con orario 8.30 – 13.30;
- da Giovedì 17 ottobre e per ogni giovedì, nel Comune di Tagliacozzo presso il Municipio con orario 8.30 – 13.30;
- da Mercoledì 16 ottobre e per tutti i mercoledì, nel Comune di Pescina in via Rinaldi Serafino 1, con orario 8.30 – 13.30;
- come ogni mercoledì lo sportello nel Comune di Carsoli presso la sede periferica dell’Ente in via Roma sarà aperto con orario 8.30 – 13.30.
Si comunica inoltre che sarà prossima l’apertura dello sportello presso il Comune di Trasacco.
E’ un’importante iniziativa voluta fortemente da questa Governance volta a favorire la fruibilità dei servizi CAM a tutta la vasta platea di utenti della Marsica, in particolare a quelli che hanno più difficoltà a spostarsi. Nei mesi scorsi è stata attivata la prenotazione online sul sito del Cam-spa.com per gli appuntamenti allo sportello nella sede centrale. L’apertura di questi 6 nuovi sportelli su tutto il territorio marsicano velocizzerà la gestione delle pratiche e renderà il servizio ancora più funzionale ed accessibile a tutti.