MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il consiglio comunale dice sì alla nuova scuola di via Puglie, nasce una commissione regolamenti

Redazione Attualità di Redazione Attualità
2 Ottobre 2015
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp
banner quaresima - 1

Chiamati al largo. Una Quaresima per rinnovare la fede: messaggio del vescovo e calendario delle celebrazioni

18 Febbraio 2026

Liceo Vitruvio, Settimana Scientifica: dal delirio della ragione, alla magia dell’astronomia, alla doppia identità della scienza

18 Febbraio 2026

Avezzano. Tutti e nove i punti all’ordine del giorno del Consiglio comunale di Avezzano sono stati approvati a maggioranza e alcuni all’unanimità dai consiglieri presenti in aula nella quasi totalità (due soli assenti giustificati).
In apertura dei lavori si è proceduto alla surroga del consigliere Fabrizio Amatilli, nominato assessore, e alla convalida del consigliere subentrante Giovanni Luccitti, con interventi di benvenuto per entrambi e anche nei confronti dell’altro assessore, di recente nominato, Alessandra Cerone. Dopo le comunicazioni del sindaco, in ordine alla composizione della giunta comunale, il consiglio comune avezzano Di Pangrazio De Angeliso Bocciapresidente del consiglio Domenico Di Berardino ha aperto la discussione sugli altri punti all’ordine del giorno, tra i quali i più importanti erano rappresentati dalla nomina dei componenti della Commissione consiliare speciale per lo studio e la predisposizione di proposte di revisione dello statuto e dei regolamenti comunali. Dalla votazione segreta sono risultati eletti, quali componenti della commissione, Carlo Tinarelli, Stefano Chichiarelli e Mario Babbo per la maggioranza e Filomeno Babbo e Antonio Di Fabio per la minoranza. Il consiglio ha anche approvato il progetto preliminare di adeguamento alla normativa sismica ed alla sicurezza dell’edificio scolastico di via Corradini mediante la localizzazione del nuovo plesso scolastico in via Puglie. A maggioranza è stato approvato il bilancio consolidato 2014.

Next Post

Nasce il comitato Rinascita di Avezzano e accusa con cinque manifesti il sindaco Di Pangrazio

Notizie più lette

  • Violenta grandinata nella notte, chicchi giganti trasformano Avezzano in un paesaggio da cartolina

    337 shares
    Share 135 Tweet 84
  • Referendum giustizia: dalle piazze al Comune di Avezzano per spiegare le ragioni del sì

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Il nuovo municipio inizia a vedere la luce: cantiere serrato per l’ex incompiuta

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Fuga dai domiciliari per massacrare un 42enne: giudizio immediato per un ventenne di Avezzano

    101 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Strada con enormi buche, dissestata e impraticabile, i cittadini: chiediamo aiuto (fotogallery)

    108 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication