MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il consiglio comunale di Pescina dice no alla captazione di 600 litri di acqua dal Giovenco

Redazione Attualità di Redazione Attualità
2 Marzo 2020
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Pescina. Un secco no si è alzato dal consiglio comunale di Pescina contro il nuovo progetto per l’impianto irriguo del Fucino. Il consiglio comunale di Pescina, a seguito della riunione della scorsa settimana, ha voluto ribadire che non è possibile attuare un piano che prevede la captazione dal fiume Giovenco di 600 litri d’acqua a monte dell’abitato.

Strage di lupi, “Chi avvelena il Parco avvelena anche noi”, la rabbia degli allevatori di Confagricoltura

24 Aprile 2026

La Marsica unita sotto il segno della Libertà, le cerimonie solenni del 25 aprile ad Avezzano, Capistrello, Celano e Tagliacozzo

24 Aprile 2026

Nell’assise civica il sindaco, Stefano Iulianella, ha spiegato le motivazioni del suo no. Presenti non sono assessori e consiglieri ma anche tanti cittadini arrivati per capire che ne sarà del fiume amato da Silone. A conclusione dei lavori all’unanimità l’amministrazione comunale ha deliberato il no alla captazione dell’acqua a monte del fiume Giovenco.

 

Next Post

Storie di Successo #3 - Dolciaria Cerasani: i maestri della ferratella abruzzese

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication