MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il consigliere Fracassi lascia la maggioranza e aderisce a Fratelli d’Italia

Redazione Attualità di Redazione Attualità
5 Ottobre 2025
A A
78
Condivisioni
1.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il consigliere comunale di Avezzano Ernesto Fracassi esce dalla maggioranza consiliare e aderisce formalmente a Fratelli d’Italia, sposando la linea del partito di Giorgia Meloni, che sta già lavorando per dare ad Avezzano una nuova amministrazione guidata da partiti alle prossime elezioni comunali.

A pochi mesi dalle elezioni comunali scossone all’interno della maggioranza. Fracassi, che ricopre anche il ruolo di consigliere provinciale, si è staccato dalla maggioranza guidata da Di Pangrazio, e si è andato a sedere tra i banchi dell’opposizione. Una manovra che è inevitabilmente il preludio della sua candidatura alle elezioni comunali 2026 con i meloniani.

Francesco e Tommaso insieme per celebrare la festa del patrono d’Italia: la cerimonia a Tagliacozzo

5 Ottobre 2025

Italia Viva chiama a raccolta i suoi ad Avezzano, D’Alessandro: è necessario un nuovo centrosinistra

5 Ottobre 2025

“Penso sia arrivato il momento di creare condizioni migliori per lo sviluppo della nostra città”, ha affermato Fracassj, “che passa necessariamente attraverso l’attività politica dei partiti politici organizzati. Una scelta dettata dall’esigenza di poter lavorare più incisivamente per la città, opportunità che solo i partiti possono garantire grazie ai propri rappresentanti all’interno delle istituzioni regionali e nazionali”.

Il coordinatore cittadino Pierfrancesco Mazzei e il coordinatore provinciale, Claudio Gregori si sono detti “contenti dell’adesione del consigliere Ernesto Fracassi, una persona seria e forte di una esperienza amministrativa che arricchisce politicamente il nostro partito. La sua adesione rafforza sempre di più la linea tracciata dal partito, segno evidente del buon lavoro che si sta portando avanti sul territorio, con credibilità e coerenza”.

 

Next Post

Non solo viabilità e scuole, la polizia locale presidia il centro: agenti a piedi in città

Notizie più lette

  • Meloni ad Assisi risponde ai contestatori: San Francesco insegnava il rispetto

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Paura ad Avezzano, auto si capovolge all’uscita dell’autostrada

    464 shares
    Share 186 Tweet 116
  • Aree gioco di Avezzano, utenti quadruplicati e il Comune introduce un nuovo sistema digitale di controllo

    80 shares
    Share 32 Tweet 20
  • Il consigliere Fracassi lascia la maggioranza e aderisce a Fratelli d’Italia

    78 shares
    Share 31 Tweet 20
  • Il cartello shock del fast food nel centro di Avezzano: “vietato consumare sostanze stupefacenti”

    298 shares
    Share 119 Tweet 75

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication