MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il consigliere comunale Genovesi chiede chiarezza: “Panei è isolata, opposizione compatta”

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
20 Giugno 2022
A A
48
Condivisioni
962
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il consigliere comunale del Carroccio chiede ancora chiarezza: “Panei ci faccia sapere se il matrimonio con il sindaco sospeso alla fine ci sarà o se continueranno a fare gli amanti politici”.

 

“L’opposizione è assolutamente compatta, forze civiche comprese, fatta eccezione per il consigliere comunale del Partito democratico Lorenza Panei, che ha deciso di isolarsi dal resto del gruppo”.

È quanto precisa in una nota il consigliere comunale della Lega al Comune di Avezzano (L’Aquila) e coordinatore provinciale del Carroccio, Tiziano Genovesi.

 

La puntualizzazione si è resa necessaria dopo il polverone sollevato dalle affermazioni del segretario regionale del Pd, Michele Fina, che in una nota ha messo nero su bianco come Avezzano sia guidata “da una amministrazione civica che guarda al centrosinistra”, commentando i risultati delle passate amministrative.

 

“Dopo le parole di Fina ho ritenuto giusto chiedere semplicemente chiarezza, del resto le dichiarazioni del segretario hanno creato malumori in seno alla stessa maggioranza, che da sempre si ritiene civica e apartitica”, aggiunge, “a cosa dobbiamo dunque il nevrotico comunicato stampa seguito a una semplice richiesta di trasparenza nei confronti della città e dell’assise comunale? Forse a Panei serviva un assist per giustificare un appoggio alla maggioranza?”.

Il consigliere del Carroccio parla quindi di un “atteggiamento ambiguo” del consigliere del Pd, emerso a seguito della “proposta di matrimonio fatta in occasione delle elezioni provinciali”.

“Forse Panei è ancora frastornata dalla sonora batosta delle ultime elezioni abruzzesi, che li ha visti soccombere all’Aquila, ma cercare di far finta che le comunali non ci siano mai state, tentando di spostare l’attenzione sulle provinciali, è davvero triste – sottolinea Genovesi – Il Pd è ormai alla frutta e Panei, che ambisce a scranni regionali, è chiaro che inizi a temere per la sua posizione e quindi porta le mani avanti per non cadere indietro”.

“Panei ci faccia sapere se il matrimonio con il sindaco di Avezzano sospeso, Gianni Di Pangrazio, alla fine ci sarà o se continueranno soltanto a fare gli amanti politici. Restiamo in attesa delle partecipazioni”.

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

8 Ottobre 2025
Next Post

Grande successo per la prima edizione del Trofeo Grotte di Stiffe, atleti da tutto l'Abruzzo

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    275 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    144 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    89 shares
    Share 36 Tweet 22
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    188 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    70 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication