Tagliacozzo. L’amministrazione comunale di Tagliacozzo metti in vendita i suoi mezzi. Come già avvenuto in altri comuni del territorio il parco macchine, che ospita sempre grandi mezzi, spazzatrici e ruspe, è vecchio e comporta una mole di spese per la gestione spesso ingestibili per le pubbliche amministrazioni. Per questo anche il Comune di Tagliacozzo, guidato dal sindaco Vincenzo Giovagnorio, ha deciso di emettere un bando di gara per la vendita di alcuni mezzi. Dal parco macchine usciranno per essere venduti un automezzo del 1994 FIAT 130 con un prezzo a base d’asta di 6.400 euro, una spazzatrice del 2000 a 3.200 euro e una lama per veicoli tipo trattori a 800 euro.
Gli interessati dovranno far pervenire al “Comune di Tagliacozzo – Ufficio Tecnico e Tecnico Manutentivo, Piazza Duce degli Abruzzi – 67069 Tagliacozzo” (Ufficio Protocollo) entro e non oltre le 11 del 24 ottobre un plico sigillato e
controfirmato sui lembi di chiusura, riportante all’esterno, l’indirizzo del mittente, il riferimento al Lotto cui partecipa e la seguente dicitura “Asta pubblica del giorno 15.10.2018, per la vendita di veicoli ed attrezzature di proprietà del Comune di Tagliacozzo” pena l’esclusione. Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando integrale sul sito istituzionale.