Celano. Il Comune di Celano taglia le tasse. Nuova sforbiciata sulla tassa dei rifiuti grazie alla differenziata e alla gestione dei conti pubblici ponderata. “Anche per l’anno 2017 avrete un ulteriore diminuzione della tassa sui rifiuti (Tari) del 10per cento, oltre a quello già applicato per l’anno 2016”, ha commentato il sindaco Settimio Santilli, “la diminuzione del 10per cento della bolletta rispetto all’anno 2016 troverà applicazione sulla cedola del saldo che riceverete entro il prossimo mese di novembre 2017”.
“Ci sembra giusto e sacrosanto applicare una premialità per tutti i contribuenti che risultano in regola con i pagamenti della TARI nell’ultimo triennio”, ha continuato Santilli, “non posso che compiacermi con la mia collega Cinzia Contestabile per questo ulteriore taglio delle tasse e quindi per il suo ottimo e proficuo lavoro.
E’ grazie ai “buoni comportamenti” dei cittadini, che riusciamo a garantire un servizio efficiente, efficace e puntuale di raccolta e smaltimento dei rifiuti che rendono la nostra Città più decorosa, più pulita e più vivibile”.