MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il Comune di Avezzano apre i rubinetti del microcredito per le aziende del territorio

Redazione Attualità di Redazione Attualità
3 Giugno 2020
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Apre lo “Sportello territoriale del microcredito” al Comune di Avezzano. Al fine di realizzare misure di sostegno all’imprenditoria locale sarà attivato il modello sviluppato dall’ente nazionale per il microcredito (Enm)   come punto di contatto sull’autoimpiego e sul microcredito,  da porre, quale servizio implementativo degli interventi già realizzati dall’amministrazione comunale.

Successo a Trasacco per il tradizionale Winter Trail del Monte Labbrone

4 Febbraio 2026

Celano investe sul lavoro e sull’inclusione, al via le borse lavoro per cittadini fragili e disoccupati

4 Febbraio 2026

L’Enm ha registrato l’interesse manifestato dal Comune di partecipare alle attività di promozione e diffusione delle politiche e opportunità di microcredito e di autoimpiego ed attivare uno Sportello per il microcredito e ha proposto una collaborazione da formalizzare sulla base di uno specifico atto di impegno. Domani alle 10.30 nella sede del Municipio verrà siglato il protocollo d’intesa tra il Commissario straordinario del Comune di  Avezzano, Mauro Passerotti, e il Presidente dell’Ente Nazionale per il Microcredito, Mario Baccini, che darà  piena operatività alla istituzione dello “Sportello Informativo sul Microcredito e l’Autoimpiego”.

L’evento sarà preceduto da una sessione informativa sui servizi del micro credito. A fare gli onori di casa sarà il commissario straordinario del Comune di Avezzano Mauro Passerotti, seguito dal presidente dell’Ente nazionale per il Microcredito Mario Baccini e dal presidente della Banca di credito cooperativo BCC di Roma Francesco Liberati. Interverranno Riccardo Maria Graziano segretario generale Enm, Domenico Buonocunto responsabile servizio marketing Bcc e Giovanni Nicola Pes vice segretario generale Enm. Saranno altresì presenti Roberto Marta coordinatore area sportelli Enm,  Maurizio Aletti direzione relazioni esterne Bcc, e Francesca Amatilli direttore Agenzia Bcc Avezzano.

Next Post

Sante Marie, al via la riqualificazione della pubblica illuminazione nel rispetto dell’ecosostenibilità

Notizie più lette

  • Raffica di furti nella tarda serata ad Avezzano, almeno quattro colpi: indagini in corso

    305 shares
    Share 122 Tweet 76
  • Presunte tangenti al Cam tra politici, dirigenti e tecnici: in due a giudizio e sette prosciolti

    746 shares
    Share 298 Tweet 187
  • Carabiniera marsicana alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi: Giovanna D’Elia capo aliquota

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • La Marsica si spacca in Provincia: nasce un nuovo gruppo, è guerra aperta per la vicepresidenza

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Antrosano nel mirino dei ladri, furto in una villetta, cresce l’allerta

    114 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication