MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il commissario Passerotti accoglie Valletta nell’organismo tecnico collegiale del Comune di Avezzano

Redazione Attualità di Redazione Attualità
27 Febbraio 2020
A A
50
Condivisioni
990
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il commissario prefettizio del Comune di Avezzano, Mauro Passerotti, ha conferito a Sandro Valletta l’incarico a far parte dell’Organismo Tecnico Collegiale (O.T.C.), come componente esterno, docente universitario, preposto, per la sperimentazione di un sistema dei servizi educativi per la prima infanzia, all’esame di accreditamento dei servizi 0/3 anni.

Marco Scalisi sceglie Di Pangrazio: trasformiamo le strutture da monumenti a luoghi vivi

17 Febbraio 2026

Ritardi amministrativi e accertamenti IMU, Cesareo attacca Pierleoni: “I cittadini ne pagano il prezzo”

17 Febbraio 2026

E, secondo quanto stabilito dalla legge 76 del 2000, per la valutazione e il monitoraggio dei fabbisogni riguardanti le strutture accreditate presso il Comune di Avezzano e per tutte le problematiche concernenti la tematica, a partire dall’erogazione dei servizi alle realtà presenti nel territorio fino alle attività di formazione/aggiornamento degli insegnanti.

“Un onore e un onere, che mi fa confrontare, per accrescere il mio “bagaglio” culturale e completarmi, con i dirigenti scolastici ma, soprattutto, con i bimbi, nostre future generazioni”, ha commentato Valletta, “ringrazio sentitamente chi ha creduto in me: il commissario prefettizio e tutti i componenti del suo formidabile staff. In particolare  Maria Laura Ottavi, sempre squisitamente disponibile nei miei confronti.

Dal profondo, mi preme ringraziare Veria Perez, presidente Provinciale de L’Aquila della Federazione Italiana Scuole Materne (F.I.S.M.) e dirigente scolastico della scuola dell’Infanzia “Madonna del Passo”, che ha continuamente creduto in me, mi ha preso per mano, introdotto e guidato in questo mondo meraviglioso, e le diverse sue colleghe, che non mi hanno mai nascosto stima, fiducia e simpatia.

Con l’aiuto di Dio e dei miei cari genitori, che mi guidano dall’Alto dei Cieli, spero essere all’altezza della situazione e svolgere il compito affidatomi con zelo, dedizione, professionalità e spirito di servizio, verso le scuole, i piccoli e le loro famiglie”.

Next Post

Forza Italia dà l'ultimatum al centrodestra: confronto serio o andremo da soli

Notizie più lette

  • Violenta grandinata nella notte, chicchi giganti trasformano Avezzano in un paesaggio da cartolina

    318 shares
    Share 127 Tweet 80
  • Avezzano sotto attacco in un video social, andiamo a liberarla dal Califfato

    334 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Il nuovo municipio inizia a vedere la luce: cantiere serrato per l’ex incompiuta

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Strada con enormi buche, dissestata e impraticabile, i cittadini: chiediamo aiuto (fotogallery)

    99 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Referendum giustizia: dalle piazze al Comune di Avezzano per spiegare le ragioni del sì

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication