MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il Comitato Pro ospedale Tagliacozzo torna a chiedere pronto soccorso h24: solo così sicurezza cittadini

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
27 Maggio 2022
A A
49
Condivisioni
989
Visite
FacebookWhatsapp

 

Neve e ghiaccio sulla Marsica, attivati i piani neve. I sindaci: massima prudenza sulle strade (foto)

8 Gennaio 2026

Festa grande a Castellafiume per i 25 anni di sacerdozio di don Tonino Spanalatte

8 Gennaio 2026

Tagliacozzo. “Il comitato pro Ospedale di Tagliacozzo, d’intesa con l’avvocato Giovanni Marcangeli, esperto giuridico in materia di sanità, vista la presa di posizione dei Sindaci di Avezzano, Celano e Tagliacozzo sui problemi delle carenze ospedaliere della Marsica, assicura di essere in continuo e quotidiano dialogo con la gente di Tagliacozzo e delle frazioni per conoscere le esigenze ed interpretare le aspettative nella delicata materia dell’assistenza sanitaria ospedaliera. Tagliacozzo e la Marsica occidentale chiedono il pronto soccorso H24 per l’ospedale Umberto I, come da sempre unica garanzia della salute e della sicurezza. Solo il pronto soccorso, insieme alla riapertura dei ricoveri nel reparto di riabilitazione cardiologica, di altri reparti di riabilitazione e servizi, può garantire la sicurezza e la salute dei nostri concittadini, dei turisti e degli abitanti della Marsica occidentale”.

A scrivelo, in una nota, è Rita Tabacco, responsabile del Comitato “Pro ospedale di Tagliacozzo”, che continua: “un grazie ai medici, al personale sanitario, paramedico e amministrativo per la loro abnegazione in momenti e condizioni davvero difficili.
Ci si augura che ‘i pesanti silenzi’ dei competenti organi del settore ai quali più volte ci siamo rivolti con documentate istanze e appelli, siano presto interrotti da concreti provvedimenti sanitari”.

 

Leggi anche:

Carenza di personale e pronto soccorso sotto stress, Di Berardino, Santilli e Giovagnorio alla Asl: intervenite

Next Post

Premio Nazionale di Cultura Benedetto Croce di Pescasseroli, composte le giurie (foto)

Notizie più lette

  • Addio a Valentina Iannotti, scomparsa a soli 36 anni a Luco dei Marsi

    644 shares
    Share 258 Tweet 161
  • In arrivo neve a bassa quota, Centro funzionale: possibili nevicate al di sopra dei 400 metri

    175 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Nuovi negozi città, Silvagni: “ad Avezzano le aperture superano di 5 volte le chiusure”

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Tagliacozzo sott’acqua, la lunga notte dei volontari della Protezione civile: danni e allagamenti (fotogallery)

    88 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Borse di studio Checco Ulanio, premiati tre studenti-atleti marsicani

    77 shares
    Share 31 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication